Pronostico di Copa America (24.06.24)
Logo Planetwin

Search

Copa América: esordio agevole per Uruguay e Stati Uniti? (24 Giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2017 Dziurek/Shutterstock

Non soltanto l’Europeo in Germania. In queste settimane si terrà negli Stati Uniti anche la Copa America, la quale vede impegnate tantissime nazionali di primissimo piano. Analizziamo le sfide in programma domenica e lunedì notte. Tra sabato e domenica andranno in scena due gare, ovvero Ecuador-Venezuela e Messico-Giamaica. La prima sfida si giocherà al Levi's Stadium di Santa Clara: da una parte troviamo i ragazzi di Sanchez Bas, reduci dalle vittorie in amichevole contro Bolivia e Honduras; dall’altra la nazionale guidata da Batista, la quale non riesce a vincere un match da ottobre scorso. L’affermazione dell’Ecuador pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; su Betclic 1,76 e su Betsson 1,78. Da valutare anche l’Under 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,55; su Betclic 1,52 e su WilliamHill 1,53.

Cerca la vittoria all’esordio anche il Messico di Lozano, impegnato all’NRG Stadium di Houston con l’esordio contro la Giamaica. Nonostante qualche ultima uscita non particolarmente positiva, El Tricolor ha tutte le carte in regola e soprattutto la rosa per poter imporsi contro i Reggae Boyz: la vittoria dei messicani pagherebbe su Planetwin365 1,62 volte la posta; su Snai e Betsson 1,60. Molto allettante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte del Messico: parliamo di 2,85 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 2,75.

Esordio assolutamente non proibitivo per i padroni di casa. Gli Stati Uniti, in campo nella notte tra domenica e lunedì, giocheranno ad Arlington contro la Bolivia. McKennie e compagni vengono da un buon pareggio in amichevole, contro il Brasile e contro una squadra che ha palesato enormi difficoltà negli ultimi tempi, dovrebbe avere facilmente la meglio: da segnalare la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,58; mentre su Sisal è a 1,57 e su Betclic 1,43. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-0 finale per gli Stati Uniti: parliamo di 6,25 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 6 e su Betclic 5,50.

Nella stessa notte andrà in scena anche Uruguay-Panama. A 13 anni di distanza dall’ultima volta che la Celeste si è affermata in questa competizione, riparte la corsa di Bentancur e compagni: contro Panama, la vittoria dell’Uruguay è a 1,30 su Planetwin365; come su Sisal e Snai. Da provare anche il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,75; stessa quota che troviamo su WilliamHill e Snai.