Pronostico di Italia-Turchia (04.06.24)
Logo Planetwin

Search

Amichevoli, Italia-Turchia: Sultani mai vincenti contro gli Azzurri (4 giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Vincenzo Izzo/Shutterstock

Match pre-Europeo per l’Italia di Luciano Spalletti, la quale giocherà a Bologna un’amichevole interessante contro la Turchia di Vincenzo Montella. La sfida si disputerà al Dall’Ara, questa sera, alle ore 21. Un test di tutto rispetto per Barella e compagni, tenendo conto dell’avversario e tenendo conto del fatto che gli impegni in terra teutonica si avvicinano sempre di più. Il tecnico toscano ha saputo da poco del forfait di Scalvini, il quale ha riportato la rottura del legamento crociato sinistro durante la gara contro la Fiorentina. Un’assenza che fa seguito a quella di Acerbi, anch’egli infortunato.

Le migliori quote di Italia-Turchia

Al netto di ciò, sarà l’occasione di poter effettuare una serie di esperimenti in formazione. Tra le fila turche, si potrebbe intravedere la stellina della Juventus Kenan Yildiz, il quale potrebbe trovare uno scampolo di match. I Sultani saranno rappresentati anche da altri giocatori “italiani”: uno su tutti Hakan Çalhanoğlu. Diversi i precedenti tra Italia e Turchia: l’ultimo risale al marzo del 2022. Parliamo di un’amichevole disputatasi a Konya e vinta per 3-2 dagli Azzurri. Potrebbe essere anche questa una partita vivace e ricca di gol? Segnaliamo la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,70; come su Snai, mentre su Betclic è a 1,67.

Mai i turchi sono riusciti a battere l’Italia nella loro storia. Si contano sei vittorie degli Azzurri in nove gare. Forse anche per questo motivo, l'incontro di Bologna vede favoriti i nostri beniamini: la vittoria dell’Italia è quotata 1,55 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betfair è a 1,50. Un’affermazione al primo tempo da parte della Nazionale di Spalletti pagherebbe, invece, 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su WilliamHill è a 2,05. Da notare anche come l’Italia abbia subito sei gol nelle ultime sei partite disputate davanti ai propri tifosi.

Anche stavolta il trend potrebbe essere confermato, ma si potrebbe puntare sulla giocata “GG Special”. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno già durante i primi 45 minuti di gioco, pagherebbe su Planetwin365 4,25 volte la posta; su Betclic 3,73 e su 1Xbet 4,20. Una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dell’Italia, giocata “Handicap 1 (-1)”, pagherebbe 2,55 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 2,45. Tra i risultati esatti, prendiamo in considerazione il 3-1 finale per gli Azzurri: la quota è di 12 su Planetwin365; come su Bwin, mentre su Betclic è a 11.