Pronostici UEFA Europa Conference League di oggi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostici UEFA Europa Conference League, si parte! Ecco i match da tener d’occhio (3 ottobre 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Riparte finalmente anche la UEFA Europa Conference League. Questa sera si giocheranno diverse gare valide per il primo turno della competizione giunta quest’anno alla sua quarta edizione. Diamo uno sguardo a ciò che ci aspetta!

Le migliori quote UEFA Europa Conference League

L’unica squadra italiana impegnata nel torneo è la Fiorentina, la quale dovrà fare il suo esordio contro i gallesi del TNS. Sulla carta, il match della Viola sembra non avere storia contro un avversario tutt’altro che ostico. Segno 1 praticamente dato per certo da tutti gli operatori (con oscillazioni tra 1,02 e 1,04 su tutte le lavagne). Potrebbe essere pertinente pensare ad una goleada, con l’Over 3,5 proposto a 1,58 da Planetwin365, a 1,57 da Lottomatica e Betflag.

Non sono poche, però, le altre partite da mettere sotto al radar. Il Chelsea di Enzo Maresca sta vivendo un momento positivo e con quattro vittorie di fila in patria, vorrà esordire al meglio in questo torneo. I Blues ospiteranno i belgi del Gent: su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Parziale-Finale 1/1”, a 1,68; su ZonaGioco 1,62 e su Betclic 1,58. Da provare anche la giocata “Over 2,5 Casa”, immaginando un Chelsea in grado di realizzare almeno tre reti durante la gara: si parla di 1,85 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic è a 1,84.

Sfida delicata per il Copenaghen, che dovrà vedersela tra le mura amiche con i polacchi dello Jagiellonia. I danesi proveranno a sfruttare il fattore casa: su Planetwin365, il successo del Copenaghen pagherebbe 1,47 volte la posta; come su Eurobet e Goldbet. Da provare anche l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,46; mentre su Goldbet e Betflag si parla di 1,43 volte la posta.

Leggermente favorito anche il Panathinaikos, in trasferta contro i bosniaci del Borac Banja Luka. I greci vengono dalla sconfitta nel big match con l’AEK Atene in campionato, ma hanno sicuramente ottime chance si partire al meglio in questa competizione: il successo esterno del Panathinaikos è quotato 1,58 su Planetwin365; su Bet365 ed Eurobet 1,57.

Più equilibrata, almeno sulla carta, la sfida tra Dinamo Minsk e Hearts. Gli scozzesi sono entrati in un loop negativo e ancora non sono riusciti a vincere alcuna gara in questo inizio di stagione. Che possano riuscirci adesso? Su Planetwin365, la vittoria degli Hearts è quotata 2,45; su Bwin e Snai 2,40. Da provare anche la giocata “Goal”, ipotizzando che vadano a segno entrambe: si parla di 1,90 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica.

Trasferta insidiosa per il Betis Siviglia, che sarà ospite del Legia: su Planetwin365, il successo esterno degli spagnoli pagherebbe 1,75 volte la posta; su Betclic 1,74 e su Betsson 1,73.