Logo Planetwin

Search

Udinese-Inter, No Gol protagonista come nelle ultime cinque sfide? (sabato, ore 18.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sfida al veleno quella che vedremo sabato 23 gennaio (ore 18.00) alla Dacia Arena tra Udinese e Inter. I padroni di casa dopo il pareggio di mercoledì contro l’Atalanta, nel recupero della 10a giornata, cercano punti importanti per sperare in una salvezza anticipata. I nerazzurri continuano ad inseguire il Milan, sperando in un passo falso che consentirebbe il sorpasso in classifica.

I friulani si trovano al quindicesimo posto con 17 punti, non trovano la vittoria dal 12 dicembre e negli otto incontri più recenti hanno portato a casa solamente 4 punti. Ben 11 i gol incassati negli ultimi 450 minuti, una media molto alta per una squadra di metà classifica che cerca di allontanarsi dalla zona retrocessione. In ottica calciomercato arrivano da una settimana intensa: è vicina la cessione di Lasagna al Verona e ora ricercano un attaccante valido per poterlo affiancare a Pereyra e Okaka. Il tecnico Gotti, per colpa dei molti infortuni, è costretto a proporre praticamente sempre la stessa formazione di mercoledì. L’unico nodo da sciogliere è il ballottaggio tra Bonifazi e Nuytinck, confermato Pereyra sulla trequarti che supporterà Lasagna unica punta.

L’Inter ha ritrovato il sorriso dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina e il successo per 2-0 nel derby d’Italia. La squadra di Conte ha il miglior attacco del torneo con 45 reti all’attivo, il tandem composto da Lautaro Martinez e Lukaku ha prodotto numeri da capogiro con 21 gol e 5 assist. La fase difensiva è in netto miglioramento: con 23 gol subiti, è la quinta miglior retroguardia al pari dell’Atalanta. Nel match contro la Juventus hanno concesso il primo tiro in porta solo all’85° minuto, segnali confortanti che confermano la titolarità di Skrinar, De Vrij e Bastoni. Alla Dacia Arena scenderà in campo la stessa formazione che ha affrontato i bianconeri. Sola eccezione per Young al posto di D’Ambrosio.

La necessità dei tre punti per restare al passo dei cugini ci fa propendere per il trionfo con margine, il 2H(1:0) che Planetwin365 quota a 2,63, Snai 2,60 e WilliamHill a 2,50. La prolificità dell’offensiva nerazzurra ci porta a considerare la quota dell’Over 2,5 a 1,77 su Planetwin365, secondo Goldbet a 1,73 e Snai a 1,70. Intrigante anche il No Gol che Planetwin365 propone a 1,96, William Hill a 1,91 e Bet365 a 1,90. Il passo falso dell’Inter è molto complicato ma non impossibile: la X viene bancata da Planetwin365 a 4,05, scende a 3,85 da Goldbet e a 3,80 da William Hill.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...