Logo Planetwin

Search

Tutte le papere di Goicoechea alla Roma (VIDEO)

  • Share this:
Immagine dell'articolo

“Anvedi che ha fatto Goicoechea”.

Tutti ce lo ricordiamo per questa frase esclamata dal mitico Carlo Zampa, telecronista storico romanista conosciuto ai più per le sue imprecazioni contro il povero Julio Baptista, durante un Roma-Cagliari di parecchi anni fa.

Il portiere uruguaiano era arrivato nella Capitale nel 2012 con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Danubio. Doveva essere il vice Stekelenburg, ma dopo un infortunio rimediato dall’estremo difensore olandese, Zeman puntò tutto su di lui per sostituirlo tra i pali.

I risultati, però, non furono fantastici e l’apice del suo disastro arrivò proprio in quella partita contro il Cagliari in cui fu protagonista di uno dei più brutti autogol della storia del calcio italiano.

Oggi, nel giorno del suo compleanno, vogliamo riesumare quel periodo in cui Mauro vestì la maglia giallorossa, mostrandovi tutti gli errori che fece nel giro di pochi mesi.

Era goffo, impacciato, insicuro.

Ci chiediamo ancora oggi come fosse finito lì, soprattutto dopo aver visto il video qui sotto.

Per noi, in ogni caso, Goicoechea rimane un idolo incompreso.

 

 

Roma che sta facendo una rimonta incredibile in campionato grazie allo splendido lavoro di Claudio Ranieri. E chissà che non riesca nell’impresa di portare la Magica a qualificarsi per la prossima Champions League… Crediamoci!


ROMA CLASSIFICATA NELLE PRIME 4 IN SERIE A

Planetwin365: 5.75
William Hill: 5.50
Snai: 5.50

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...