Torna la Nations League, chi vincerà la prima edizione?
Logo Planetwin

Search

Torna la Nations League, chi vincerà la prima edizione?

  • Share this:

A partire da oggi si disupterà la terza ed ultima giornata del torneo Uefa: andiamo a scoprire l’antepost sulla vincente con la Francia campione del Mondo che parte come favorita! Chi ha fiducia sugli Azzurri?

La Nations League sta per entrare nella sua fase più calda, con la terza giornata che si svolgerà a partire da domani e che sarà già decisiva per stabilire le sorti dei mini gironi. In bilico ancora la situazione qualificatoria degli Azzurri, che dovranno non solo vincere contro il Portogallo ma anche auspicare in una mancata vittoria dei lusitani contro la Polonia nel match successivo. Ma sono ancora tanti i quadri incerti negli altri tre gruppi della League A della nuova competizione UEFA. Chi si aggiudicherà la prima edizione dell’innovativo torneo europeo nella finale del prossimo 9 giugno? Decisamente alla quota sulla nostra Nazionale, data vincente a 36,00 per il complesso incastro di risultati verso il passaggio alla fase successiva. Con l’ipotetico ritorno di CR7 le chance di dare seguito al titolo europeo diventa più probabile il successo finale dei lusitani, pagati 8 volte la posta giocata. 

La Francia è la grande favorita, in virtù dei 7 punti ottenuti finora nel girone 1. Le basterà non perdere contro l’Olanda nell’ultimo match, senza attendere l’ultimo confronto degli Oranje (quotati a 36,00) con la Mannschaft quasi retrocessa, per avere la testa del gruppo. I campioni del Mondo sono bancati vincenti a quota 3,40, quota di poco superiore rispetto a quella della Spagna (a 4,00). Nel gruppo 4, il colpaccio dell’Inghilterra ha riaperto i giochi. Ora le Furie Rosse guidano a 6 ma i sudditi della Regina seguono a due lunghezze. Entrambe dovranno affrontare la Croazia, che ha ancora chance di sovvertire tutto e qualificarsi come prima. La Nazionale dei Tre Leoni viene data a 11 mentre assai improbabile l’exploit vincente dei vice campioni del Mondo, bancati a 61 in virtù della possibile esclusione dal torneo.

Nel gruppo 2 Belgio e Svizzera sono entrambe a sei punti, ma i Diavoli Rossi hanno due match ancora da giocare tra cui proprio lo scontro diretto. Sulla lavagna di planewin365 Hazard e soci sono visti come favoriti a 4,35 mentre si alza a 41 per la Svizzera.