Logo Planetwin

Search

Torino-Verona, è suonata la sveglia per la squadra di Giampaolo (mercoledì, ore 15.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nello stadio Olimpico Grande Torino (mercoledì 6 gennaio, ore 15:00) sarà di scena lo scontro tra Torino e Verona. Il Toro si trova in zona salvezza mentre gli scaligeri puntano dritto all’obiettivo Europa League.

I granata stanno affrontando una stagione disastrosa, un campionato così difficoltoso era difficilmente pronosticabile. Fino ad ora ha vinto solamente due partite, alternando buone prestazioni a cadute pesanti in termini di risultati. Un’iniezione di ottimismo arriva dalla fresca vittoria per 0-3 in casa di un Parma in piena crisi. Tre punti che hanno permesso ai ragazzi di Giampaolo di rimanere a pari punti con Spezia e Genoa ma sempre in zona retrocessione. La nota positiva delle ultime partite è la condizione di Izzo che sta migliorando ogni giorno di più, dopo una partenza nell’ombra con prestazioni molto al di sotto delle qualità a cui ci ha abituato in passato. Ci aspettiamo un Toro impegnato nel mercato invernale: l’obiettivo è sistemare una squadra in difficoltà con innesti che possano garantire quella salvezza attesa da tutti i tifosi.

Il Verona è una delle belle sorprese del campionato. Vanta la seconda migliore difesa con 14 gol subiti: il merito è anche del portiere Silvestri, ora ricercatissimo dalle migliori squadre di tutta Europa e le cui quotazioni economiche sono salite alle stelle. In trasferta la squadra di Jurić ha perso solamente la prima partita il 4 ottobre a Parma, da lì in poi solo risultati positivi. Un altro giocatore che sta spiccando in questa stagione è Mattia Zaccagni, vera spina dorsale della squadra, un trequartista con il fiuto per i gol e con la visione giusta per piazzare il reparto offensivo davanti alla porta avversaria.

La squadra veneta ha il maggior numero di Under2,5 della Serie A: Planetwin365 lo quota a 1,77 e Better a 1,75. Il Torino può permettersi pochi passi falsi da ora fino alla fine del campionato, un risultato complicato ma non impossibile è l’1 che lo troviamo a 2,56 su Planetwin365, 2,52 su Betflag e a 2,50 su Bwin. Entrambe le squadre hanno riportato cinque pareggi: per chi ha l’abitudine di puntare sui segni X potrebbe essere un’opzione di interesse. La quota del pari è a 3,25 su Planetwin365 e Sisal e 3,23 su Betclic. Classifica alla mano, inevitabilmente va considerata la vittoria del Verona: Planetwin365 banca il segno 2 a 2,84, Better a 2,80 e più basso Goldbet a 2,75.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...