Una partenza positiva per Torino e Lazio all'esordio di campionato, con un successo per 2-1 rispettivamente contro Monza e Bologna. I biancocelesti hanno dovuto fare a meno del nuovo portiere Maximiano dopo soli sei minuti di gioco per espulsione ed erano andati sotto di una rete ma la squadra di Sarri ha fatto quadrato riuscendo poi a rimontare. Più agevole la vittoria della squadra di Juric, saldamente al comando del match fino ai minuti finali quando ha subito il gol biancorosso. Sarà interessante capire quale tra le due formazioni la spunterà e inizierà a prendere vantaggio sulle altre squadre.
E' doveroso partire dagli ultimi confronti diretti: tre pareggi in altrettanti incontri lasciano pensare ad un match equilibrato. Anche le quote si dirigono in questo senso: la X è data a 3,45 da Planetwin365, a 3,40 da Snai ed Eurobet. Tra l'altro la vittoria granata manca dal maggio 2019, con un solo successo per i padroni di casa nelle ultime otto partite interne contro il team di Formello. Interessante, perciò, valutare anche la doppia chance X, pagata 1,39 volte la posta giocata su Planetwin365, 1,37 su Goldbet e 1,38 su Eurobet. Resta comunque aperta la sfida: la vittoria del Torino è proposta a quota 2,98 da Planetwin365, a 2,95 da Snai e a 3,00 da Golbet.
Sicuramente non sarà una partita semplice per la Lazio, così come è stata sofferta con il Bologna. Favorita comunque la formazione capitolina, con il segno 2 a quota 2,35 secondo Planetwin365, Eurobet e Snai. I tre confronti più recenti sono stati contraddistinti dall'Under 2.5. Il trend della gara non sembra condizionare troppo gli analisti, che lo danno leggermente sfavorito (a 1,96 su Planetwin365, a 1,95 su Goldbet e Snai) rispetto all'ipotesi di tre o più reti (quota a 1,75 su Planetwin365, Eurobet e Goldbet). Più probabile che venga segnata una rete per parte come già accaduto negli incontri della scorsa stagione. Il Gol è proposto a 1,62 da Planetwin365, a 1,60 su Snai ed Eurobet.
A tal proposito, chi potrebbe sbloccare il match? Con Miranchuk fuori per affaticamento muscolare, occhi puntati su Antonio Sanabria che ha già timbrato il cartellino contro il Monza. Un gol dell'attaccante granata è proposto a 3,00 da Planetwin365 e Snai, a 3,15 da Eurobet. Dall'altra parte Ciro Immobile, ex della partita, non si è mai fatto muovere dai sentimentalismi segnando per 12 volte al suo vecchio club. Una nuova marcatura è proposta a 2,35 da Planetwin365, a 2,15 da Goldbet e 2,25 da Snai.
Loading...