Ultimo atto di questa finale Playoff Serie B, la quale deciderà la terza squadra promossa in Serie A. Questa domenica, alle ore 20,30, si giocherà allo stadio Pierluigi Penzo il ritorno della doppia sfida tra Venezia e Cremonese. Le due squadre si sono affrontate giovedì sera allo Zini e il risultato che ne è venuto fuori è stato uno scialbo 0-0. Probabilmente, la tensione ha vinto sulla voglia di imporsi sull’avversario; nonostante, va detto, i grigiorossi abbiano provato a trovare la via della rete per diverse volte.
Ora come ora, le chance della Cremonese di poter ottenere la promozione sono più basse rispetto a quelle del Venezia: basti pensare al fatto che, ai ragazzi di Stroppa serva per forza di cose una vittoria fuori casa. Qualora il match si concluda in parità, oppure veda trionfare i lagunari, allora saranno proprio i veneti ad essere promossi. Non ci saranno tempi supplementari o rigori, visto e considerato che si analizzerà il posizionamento della stagione regolare: la squadra di Vanoli ha chiuso in terza posizione, con 70 punti; mentre i grigiorossi sono arrivati quarti, con 67 punti raccolti.
Le migliori quote di Venezia-Cremonese
Fare risultato in questo stadio è una vera impresa. Lo dimostra il fatto che il Venezia sia la squadra che ha racimolato più punti di tutte durante la regular season (ben 42 in 19 partite). Soltanto tre le sconfitte casalinghe registrate, mentre si contano otto vittorie venete nelle ultime dieci partite disputate al Penzo. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, ad avere la meglio è stato il Venezia: si registra una vittoria per 2-1 lo scorso 26 aprile. Un’altra affermazione da parte dei lagunari, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 2,30 volte la posta; su Betsson 2,28 e su Bet365 2,10.
Da segnalare anche il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 quotato 2,90; mentre su Bet365 è a 2,75 e su Bwin 2,80. Forse azzardata, ma molto remunerativa, la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte del Venezia: parliamo di 4,50 volte la posta su Planetwin365; mentre su Bet365 la stessa giocata è a 4 e su Goldbet 4,40. Allo stesso tempo, questa gara di ritorno potrebbe essere più divertente della gara d’andata: puntiamo sull’Over 2,5, a 1,85 su Planetwin365; mentre su Snai è a 1,83 e su Bwin 1,82. Da segnalare anche il risultato esatto 3-1 in favore del Venezia: la quota è di 19 su Planetwin365; su Bwin 16,50 e su Bet365 17.
Loading...