Logo Planetwin

Search

Serie A, Verona-Lazio: Sarri cerca la seconda vittoria consecutiva (domenica, ore 15.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Lazio affronterà il Verona nella nona giornata di Serie A. Alle ore 15 di domenica, la squadra di Sarri cercherà di portare a casa la seconda vittoria di fila, dopo il successo contro l’Inter. Ma dall’altra parte ci sono gli scaligeri che dall’arrivo di Tudor hanno dimostrato di essere una temibile avversaria: c’è tutta la volontà di riscattare una sconfitta bruciante come quella contro il Milan.

La sfida del Bentegodi vede leggermente favorita la Lazio: su Planetwin365, i biancocelesti vincenti pagherebbero 2,26 volte la posta; su Bwin 2,10 e su Bet365 2,20. L’incredibile propensione offensiva dei veneti (che hanno segnati ben 14 gol nelle ultime cinque partite) e quella dei laziali (18 reti realizzate finora) farebbe pensare ad una gara ricca di gol: l’Over 3,5 paga su Planetwin365 2,66 volte la posta; su Snai 2,55 e su Goldbet 2,60.

Entrambe le squadre, inoltre, hanno fatto registrare diverse reti subite finora: la Lazio 13, il Verona 17. Non è difficile ipotizzare che entrambe segnino domenica: su Planetwin365, il segno “Goal” è pagato 1,55 su Planetwin365; come Betflag, su Snai 1,53. Oltretutto, i laziali non hanno ancora terminato una gara senza subire gol in questo campionato.

Il bottino della squadra di Sarri, fuori dalle mura amiche, è sicuramente tutt’altro che invidiabile: parliamo di una sola vittoria, contro l’Empoli, su quattro gare disputate (poi due sconfitte ed un pareggio).

Al Bentegodi, il Verona ha racimolato sei punti, frutto di due vittorie e due sconfitte. Considerando anche il fatto che con Tudor in panchina i gialloblu abbiano perso solo una volta finora, è interessante considerare l’ipotesi che il Verona non esca perdente dalla sfida: su Planetwin365, l’1X finale è quotato a 1,64; su Snai 1,60 e su WilliamHill 1,61.

Per quanto riguarda i precedenti, fa riflettere come gli scaligeri abbiano vinto ben 19 incontri su 65 al Bentegodi; 20 i pareggi e 26 le vittorie biancocelesti. Insomma, non si tratta di una gara totalmente scontata. Sono però ben sette anni che il Verona non batte in casa la Lazio (stagione 2013-2014). Negli ultimi undici incontri contro la Lazio, i veneti hanno vinto solo una volta, poi tre pareggi e sette sconfitte: le ultime quattro gare casalinghe hanno visto sempre soccombere gli scaligeri contro i laziali.

Da quando c’è Tudor sulla panchina, il Verona ha sempre segnato almeno due gol a partita: che possa ripetersi? Su Planetwin365 l’Over 1,5 casa è pagato a 2,27; stessa quota di Betflag, mentre su Snai è a 2,25.

Sulle formazioni ci sono alcuni dubbi. Sarri dovrebbe optare per il 4-3-3, con Reina in porta; Marusic, Patric, Radu e Hysaj; a centrocampo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, in avanti Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Il Verona, invece, scenderà con il 3-4-2-1. Montipò tra i pali, Ceccherini, Gunter, Casale in difesa; Faraoni, Tameze, Veloso e Lazovic a centrocampo; Barak a sostegno di Caprari e Simeone.

 

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...