Dopo il match sospeso contro la Salernitana a causa della situazione Covid, il Venezia incontrerà il Milan in una gara valida per la 21^ giornata di campionato. La variante Omicron, infatti, è piombata anche in Serie A a scombussolare il calendario. Ma se i lagunari sono stati costretti ad uno stop, i rossoneri al contrario sono scesi in campo travolgendo i giallorossi per 3-1. Con l’inconfondibile firma di Giroud, Messias e Leao, la squadra di Pioli è oggi a -1 dai nerazzurri capolista. Riuscirà il Diavolo domenica alle 12.30 a conquistare il primo posto?
Con un totale di 45 punti, frutto di 14 vittorie, 3 pareggi e solo 3 sconfitte in 20 gare disputate, il Milan si conferma dunque al 2° posto in classifica. I rossoneri vantano uno degli attacchi più prolifici della Serie A con ben 43 reti segnate. Il Venezia, invece, con i suoi 18 gol complessivi è uno dei team che hanno affondato di meno. Alla luce di queste considerazioni, non stupisce che il Milan sia favorito dai bookmaker. In particolare Planetwin365 banca il segno 2 a 1.55 come Goldbet e Snai.
Considerando, inoltre, le 34 reti incassate dal Venezia, si potrebbe ipotizzare una somma gol superiore a 2.5 a fine match. Questa eventualità è quotata da Planetwin365 a 1.75, come Better e da Vincitù a 1.71. Il Milan non ha mai perso in nessuno degli ultimi 4 incontri disputati in trasferta. Inoltre, l’ultimo precedente svoltosi in casa dei lagunari evidenzia un sonoro 4-1 per i rossoneri.
In favore dei meneghini anche l’ultimo incontro disputato al Meazza a fine settembre 2021 e in quell’occasione i padroni di casa non hanno incontrato resistenze nell’aggiudicarsi la vittoria. Il Diavolo ha conquistato il match con un 2-0, grazie ai gol di Brahim Diaz e Hernandez. Mantenendoci più contenuti sul numero totale di palloni in rete, lo stesso risultato su Planetwin365 paga 7.71, su Bet365 7.50 e su Eurobet 7.00.
Il Venezia, che non vince in campionato dall’1-0 sul campo del Bologna a fine novembre, potrebbe incontrare una certa resistenza nell’andare a segno. Per questo motivo varrebbe la pena considerare il No Gol, che su Planetwin365 figura a 1.88, a differenza di Bwin (1.83) e William Hill (1.85).
Loading...