Logo Planetwin

Search

Serie A, Udinese-Lazio: biancocelesti in ripresa, puntano al terzo successo di fila (domenica, ore 15)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Tra le più interessanti sfide di questa 19esima giornata di campionato, troviamo Udinese-Lazio. La gara del Bluenergy Stadium si giocherà alle ore 15 di domenica. Diverse incognite ruotano attorno alla situazione di entrambe le sfidanti. Da una parte, infatti, troviamo una Lazio che stava attraversando un momento caratterizzato da forte discontinuità di risultati. La squadra di Sarri, però, ha dato due risposte molto concrete, vincendo le ultime due gare disputate (contro Empoli e Frosinone): oggi come oggi, i biancocelesti sono noni con 27 punti.

La strada per arrivare alle posizioni utili a centrare l’Europa è sicuramente ancora in salita, ma i segnali sono sicuramente positivi. Ricordiamo che il sesto posto occupato dall’Atalanta ora dista 2 punti; mentre il quinto posto occupato dal Bologna 4 e il quarto occupato dalla Fiorentina 6. Per quanto riguarda i friulani, invece, la situazione è abbastanza delicata. Basti pensare al fatto che la squadra di Cioffi occupi la 15esima posizione e abbia un vantaggio di soli 3 punti nei confronti del Cagliari terzultimo.

L’Udinese ha dovuto sostenere un digiuno di quasi due mesi dopo la vittoria in casa del Milan dello scorso 4 novembre: per rivedere un altro successo, i bianconeri hanno dovuto attendere fino alla gara del 30 dicembre vinta col Bologna. Ma cosa ci dicono i precedenti recenti? Davanti ai propri tifosi, l’Udinese non batte i biancocelesti dall’aprile 2013. Da allora, i bianconeri hanno perso otto delle dieci partite giocate in casa con la Lazio. Un’altra affermazione degli Aquilotti pagherebbe, questa volta, 2,20 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet ed Eurobet.

Nonostante i friulani abbiano ottenuto solo un successo casalingo (proprio nell’ultima sfida disputata con il Bologna), dall’altra parte è vero che abbiano perso solo due volte. Ciò porterebbe a pensare che la sfida possa comunque essere per larghi tratti equilibrata o comunque non scontata. Segnaliamo la quota del segno “1” all’intervallo, ipotizzando un successo dei padroni di casa all’intervallo: parliamo di ben 4,06 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 3,60 e su Bwin 3,90.

Ricordiamo che la squadra di Cioffi ha vinto quattro dei nove primi tempi giocati davanti ai propri tifosi. Affascinante l’ipotesi del ribaltone: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/2”, su Planetwin365 a 34,06; mentre su Sisal è a 27 e su WilliamHill 26. Interessante anche la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,85; come su Snai e Goldbet. Da segnalare anche il risultato esatto 2-1 in favore della Lazio: parliamo di 9,49 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò e Betfair 8.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...