Logo Planetwin

Search

Serie A, Torino-Lazio: Immobile sfida Sanabria

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Tutto pronto per i tre posticipi di questa sera. Alle ore 18,30 si terrà Torino-Lazio, gara valida per la quinta giornata di campionato di Serie A. Momenti di forma abbastanza differenti per le due compagini: da un lato, i biancocelesti arrivano da una sconfitta col Milan e un pareggio con il Cagliari; dall’altro il Torino ha vinto contro Salernitana e Sassuolo. Attualmente, i Granata sono a quota 6 punti in campionato, mentre i biancocelesti a quota 7. Almeno stando a quanto traspare dalle quote, una terza vittoria consecutiva del Torino è poco probabile: su Planetwin365, i Granata vincenti pagano 3,31 volte la posta; su Bwin e Sisal 3,25.

Come già detto, però, le due squadre sono in un momento psicologico e di forma diverso e questo potrebbe essere determinante. A prescindere da ciò, ci si aspetta una gara ricca di gol: la Lazio è andata a segno 11 volte in queste prime quattro giornate, il Torino 7. Su Planetwin365, l’Over 2,5 paga 1,67 volte la posta; su Eurobet 1,62 e su Snai 1,65.

Si tratta del 145° incontro tra le due compagini: l’ultimo risale a maggio scorso, quando all’Olimpico di Roma la gara terminò a reti bianche. A Torino, invece, le squadre si affrontarono a novembre 2020 e in quell’occasione si poté assistere ad un match pazzesco, terminato 4-3 per gli ospiti, grazie alla rete di Caicedo al 98’.

I Granata non battono la Lazio da maggio 2019: molto probabile che questa sera daranno il meglio di sé. Su Planetwin365, Over 1,5 casa è quotato a ben 2,42; su Eurobet 2,30 e su Snai 2,35. Una statistica abbastanza interessante vede il Torino non vincere due gare consecutive in casa da luglio 2020. In caso di vittoria, inoltre, i Granata vincerebbero tre volte di fila in campionato per la prima volta da marzo 2019.

Maurizio Sarri, però, quando vede granata non riesce a trattenersi: contro il Torino, il tecnico nato a Napoli, ha vinto 8 volte su 10 e non ha mai perso. Su Planetwin365, la vittoria della Lazio paga 2,20 volte la posta; come su Snai e Bwin.

Per quanto riguarda le probabili scelte dei due tecnici, Ivan Juric deve rivisitare il suo reparto offensivo. Oltre ai lungodegenti Belotti e Zaza, infatti, mancherà quasi certamente Pjaca (che comunque si presenterà in panchina). Fiducia a Sanabria, aiutato da Brekalo e Lukic. In difesa ancora Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Singo, Pobega, Mandragora e Ansaldi. Il centrocampista serbo ha cominciato al meglio la stagione e non è impensabile possa andare in rete: su Planetwin365, il gol di Lukic è quotato a 7; su WilliamHill 5 e su Snai 6.

Sarri, invece, ha perso Zaccagni per infortunio muscolare e riproporrà il tridente formato da Pedro, Felipe Anderson e Immobile. In difesa Marusic, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj; mentre a centrocampo ci saranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...