Pronostico di Lazio-Juventus, Serie A, 30.03.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio-Juventus: una vittoria per uscire dalla crisi! Chi la spunterà? (30 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

30esima giornata di Serie A ricca di emozioni quella che ci aspetta. Tra le varie partite che meritano particolari attenzioni, spicca Lazio-Juventus. La partita si giocherà sabato, alle ore 18. Si tratta di un match che può essere decisivo, per quanto riguarda la corsa all’Europa, e che potrebbe dare nuova linfa a due squadre in netta difficoltà. Da una parte troviamo, infatti, i biancocelesti, reduci dall’addio a sorpresa di Sarri e oggi guidati da Igor Tudor. La Lazio ha collezionato una serie di quattro sconfitte di fila tra campionato e coppe, prima di vincere l’ultimo incontro col Frosinone (in panchina vi era Martusciello).

Oggi Immobile è compagni ricoprono la nona posizione in classifica con 43 punti e dovranno lottare duramente per raggiungere un posto che possa valere l’Europa: il Bologna quarto è distante 11 punti, la Roma quinta 8 e l’Atalanta sesta 4 punti. Non se la passa benissimo neanche la squadra di Max Allegri. Dal 27 gennaio scorso, la Juventus ha vinto soltanto una partita, perdendone ben tre. La Vecchia Signora non è riuscita a metabolizzare l’addio al sogno Scudetto ed è entrata in un loop di risultati negativi: neanche in casa contro un Genoa ormai praticamente salvo, la musica è cambiata. Ecco allora che i bianconeri hanno dovuto persino abbandonare la seconda posizione, vedendosi scavalcare dal Milan e, soprattutto, trovandosi con un vantaggio di sole 5 lunghezze sul Bologna quarto.

Pronostico di Lazio-Juventus

Insomma, la gara dell’Olimpico sarà importante per capire quale delle due squadre abbia la forza di reagire veramente. Le quote sono molto equilibrate, ma partono leggermente favoriti gli ospiti: la vittoria della Juventus pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica parliamo di 2,45 volte la posta. Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come la Lazio abbia vinto una sola volta contro i bianconeri dal luglio del 2020. La gara d’andata, giocatasi a settembre, ha visto Chiesa e compagni imporsi con un secco 3-1. Potrebbe essere lo stesso risultato che si verificherà sabato? Su Planetwin365, un’affermazione della Juventus per 3-1 pagherebbe 24,18 volte la posta; mentre su Bwin e Starcasinò è a 21.

Le squadre di Tudor tendono ad offrire, spesso e volentieri, un gioco frizzante e più votato all’attacco. Ciò porterebbe a pensare che entrambe possano andare a segno: la giocata Goal è quotata 1,95 su Planetwin365; su Snai e Goldbet 1,90. Allettante anche la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 2,34; su Betfair 2,20 e su Snai 2,30. Volendo provare una giocata molto remunerativa, si può puntare anche sull’Over 1,5 al primo tempo: parliamo di ben 3,38 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai è Lottomatica è a 3,30.