Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Inter-Genoa: obiettivo +15 per i nerazzurri (4 marzo 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiuderà questa sera la 27esima giornata di Serie A. Sarà, infatti, Inter-Genoa a porre la parola fine al turno di campionato che potrebbe portare la squadra di Inzaghi ad un vantaggio praticamente insormontabile. Grazie alla sconfitta della Juventus contro il Napoli, la Beneamata potrebbe portarsi a +15 sulla seconda: attualmente, infatti, i nerazzurri hanno 69 punti, mentre i bianconeri si sono fermati a quota 57. Il periodo nero della Vecchia Signora si è contrapposto alla continuità di Lautaro Martinez e compagni, reduci da 11 vittorie di fila considerando tutte le competizioni. Nell’ultimo impegno, sotto le grinfie dell’Inter è finita l’Atalanta di Gasperini, la quale ha incassato una sonora sconfitta a San Siro (4-0).

Anche il Genoa di Alberto Gilardino è reduce da una vittoria. Il Grifone ha, infatti, battuto l’Udinese nell’ultima giornata e si è portato a quota 33 punti: sono ben 10 i punti di vantaggio su Verona e Sassuolo. Insomma, una situazione tranquilla per i rossoblu, vicinissimi alla salvezza matematica. Cosa aspettarsi dalla partita di stasera? Davanti ai propri tifosi, la squadra di Inzaghi ha vinto 11 delle 13 partite disputate e viene da otto successi di fila. Non sarebbe assolutamente sorprendente che possa imporsi per la nona volta consecutiva, ma chissà che non possa venir fuori una partita come quella contro l’Atalanta: interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 1,74; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,72.

Guardando gli ultimi precedenti al Meazza, si può notare come l’Inter abbia vinto con uno scarto di almeno tre reti le ultime quattro gare disputate contro il Genoa. Si potrebbe puntare anche su altre giocate molto interessanti: per esempio, il risultato esatto 2-0 al primo tempo, su Planetwin365 a 6,43; su Starcasinò e Bet365 5,50. Anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1” è da attenzionare: parliamo di 1,71 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,70 e su Starcasinò 1,66. È dal gennaio del 2015 che il Genoa non riesce a segnare contro l’Inter a San Siro. Che possa essere confermato il trend? Interessante la quota della giocata “NoGoal” su Planetwin365 a 1,56; su Snai 1,50 e su Starcasinò 1,52. Bisogna tornare ancora più indietro con la memoria per ricordarsi dell’ultimo successo del Grifone a San Siro contro i nerazzurri: parliamo, infatti, del marzo 1994. Da segnalare anche la quota della giocata “Over 2,5 Casa”, su Planetwin365 a 2,33; mentre su Betflag è a 2,20 e su Betclic 2,14.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...