Tutto pronto per l’ottava giornata di campionato. Il Milan di Stefano Pioli dovrà vedersela con il Verona di Igor Tudor, per un match che si terrà sabato alle ore 20,45 presso lo stadio Meazza. Una sfida delicata, dopo la sosta per le Nazionali, che potrebbe tramutarsi nella quarta vittoria di fila per i rossoneri, attualmente secondi in classifica a 19 punti. Ma opposto ci sarà un Verona completamente rinato dopo l’arrivo del tecnico croato: con Tudor in panchina, infatti, sono arrivati 8 punti in quattro partite.
La vittoria dei rossoneri è quotata su Planetwin365 a 1,45; come Sisal e Snai. Ma vale la pena anche dare uno sguardo a quello che pensano i bookmakers su un possibile passo falso del Milan: su Planetwin365, per esempio, il segno “X2” è quotato a 2,77; su Goldbet e Snai 2,65. Ricordiamo che la squadra ospite non batte il Diavolo dal dicembre 2017.
Con Tudor in panchina, tutti i match del Verona si sono conclusi con almeno quattro gol segnati: che possa proseguire quest’andazzo anche per la gara di sabato? Su Planetwin365, l’Over 3,5 è pagato a 2,47; su Sisal 2,40 e Snai 2,35. Ma è impressionante anche il dato legato ai gol segnati dai veneti negli ultimi quattro match: si parla di 12 gol segnati. Non sorprenderebbe un’altra gara su questa falsariga: l’Over 1,5 ospite è pagato su Planetwin365 4,01; su Betflag 3,35 e su Goldbet 3,80.
Molto interessante la quota del risultato esatto 3-2 per il Milan: su Planetwin365 pagherebbe ben 25,42 volte la posta; su Snai 22 e su Unibet 20.
Per quanto riguarda, invece, le probabili formazioni, Pioli dovrà fare a meno nuovamente di Ibrahimovic. Lo svedese è ancora alle prese con una infiammazione al tendine d’Achille e quasi certamente non potrà essere schierato sabato sera. Il numero 11 del Milan quest’anno ha giocato soltanto 30 minuti (contro la Lazio). Mancherà anche Maignan: il portiere dovrà operarsi al polso sinistro e lascerà il posto a Tatarusanu.
Pioli dovrebbe optare nuovamente per un 4-2-3-1, con Kaluku, Kjaer, Tomori e Hernandez in difesa; Kessie, Saelemaekers e Brahim Diaz a centrocampo, Leao e Rebic in avanti. Il centrocampista belga sta disputando una stagione eccezionale, che possa andare in gol sabato? Su Planetwin365, Saelemaekers marcatore pagherebbe ben 4,50 volte la posta; su Goldbet 4,25 e su Sisal a 4.
Tudor, invece, confermerà nuovamente il modulo offensivo che gli sta portando tante soddisfazioni. Sarà ancora 3-4-2-1, con Montipò tra i pali; Dawidowicz, Günter e Casale in difesa; Faraoni, Bessa, Veloso, Lazovic a centrocampo; Barak ad agire dietro a Caprari e Simeone.
Loading...