Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Napoli: big match all’insegna degli infortuni, ma lo spettacolo è garantito! (domenica, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiude con un big match la diciottesima giornata di Serie A. Domenica sera alle 20.45, è prevista la gara tra Milan e Napoli allo stadio Meazza. Una partita molto importante non soltanto perché si rischia di perdere ulteriore terreno nei confronti dell’Inter capolista, ma anche perché entrambe le squadre dovranno far fronte ad una serie di assenze molto significative. Da non dimenticare, poi, che l’Atalanta potrebbe portare a casa i tre punti contro la Roma e portarsi potenzialmente anche seconda in classifica.

Tra le fila rossonere mancheranno quasi certamente Leao e Calabria, i quali si aggiungono ai sicuri assenti Rebic, Kjaer e Pellegri. Lo stesso Giroud è in forte dubbio per una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. I campani non sono da meno: Koulibaly ed Osimhen non dovrebbero riuscire nel recupero lampo sperato, mentre sono da valutare le condizioni di Zielinski (principio di bronchite), Lobotka (trauma contusivo al bicipite femorale destro) e Fabian Ruiz (tendinopatia). Spalletti spera di recuperare almeno Elmas e Mario Rui.

A prescindere dalle assenze, lo spettacolo non dovrebbe mancare. D’altronde stiamo parlando di una gara estremamente importante: i partenopei vengono da tre sconfitte nelle ultime cinque gare (due le sconfitte consecutive) e ora si trovano a 36 punti; i rossoneri hanno subito uno stop contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato e hanno perso la vetta (per loro, due sconfitte nelle ultime cinque gare). Ora si trovano a 39 punti. Non è impensabile che vengano segnate diverse reti nel match: su Planetwin365, l’Over 2,5 è pagato 1,77 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,75.

Il fattore casa ha spostato l’ago della bilancia leggermente verso i rossoneri, i quali risultano favoriti per la sfida. Su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 2,32 volte la posta; su Bwin 2,20 e Bet365 2,25. D’altronde tra le mura amiche, la squadra di Pioli è particolarmente temibile: parliamo di sei vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Da non dimenticare, però, che l’ultimo precedente tra le due squadre, che risale a marzo scorso, vide trionfare al Meazza i partenopei (0-1 targato Politano). In campionato, la vittoria del Milan in casa contro il Napoli manca dal lontano dicembre 2014: in quell’occasione andarono a segno Menez e Bonaventura. Anche per questo, non sarà un match semplice per i padroni di casa: su Planetwin365, il segno X2 è pagato 1,61 volte la posta; su Snai 1,60 e su Sisal 1,58.

La scorsa stagione, i rossoneri riuscirono ad imporsi sugli azzurri a Napoli col risultato di 3-1: che possa ripetersi lo stesso risultato questa volta a Milano? Su Planetwin365, il 3-1 del Milan è pagato 18,50 volte la posta; su Bwin 15,50 e su Unibet 16. Molto allettante, però, anche la quota del 2-2: su Planetwin365 troviamo questo risultato a 12,50 volte la posta; su Eurobet ed Efbet a 12.

Non sarebbe neanche da escludere una gara tirata durante la prima frazione di gioco, frutto di una fase di studio tra le due compagini: su Planetwin365, il pareggio al primo tempo paga 2,27 volte la posta; su WilliamHill 2,05 e Bwin 2,15.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...