Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus in cerca del “segno 1” perduto (sabato, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Lo Stadium è sempre stato un fortino pressochè inespugnabile ma in questa stagione non ha rappresentato l’elemento distintivo della Juventus. Sul campo i bianconeri non vincono dal 20 settembre, a cui si aggiunge lo 0-3 a tavolino della gara con il Napoli. Un’enormità per la squadra campione d’Italia che vuole ritrovare il segno 1 e tornare a correre per le primissime posizioni della classifica. E’ soprattutto l’atteggiamento incerto e senza grande identità mostrato dal gioco di Pirlo a preoccupare più l’ambiente. Nuvole che il tecnico esordiente cercherà di spazzare via nell’ottava giornata in cui ospita il Cagliari (sabato 21 novembre, ore 20.45). I sardi sono distanti solamente tre lunghezze dalla Juventus e hanno dimostrato di essere in netta ripresa a livello di gioco e di risultati.

I rossoblu hanno inanellato quattro vittorie tra Serie A e Coppa Italia con la sola caduta col Bologna nel periodo. Mister Di Francesco ha dato personalità alla squadra ed è stato trascinato dalla coppia d’attacco Joao Pedro-Simeone, autori di 10 dei 14 gol totali. Ma il tecnico non è ancora riuscito a registrare bene la difesa, colpita con una media di due gol a partita. Un invito a nozze per Cristiano Ronaldo, assoluto trascinatore con 6 gol e condottiero spirituale verso le vittorie bianconere. Pochissimi i dubbi dei bookies che non possa essere protagonista ancora una volta a rete, con la marcatura a 1,45 su Planetwin365 e 1,44 su Bet365.

I numeri parlano chiaro sulla storia del match. Nonostante il recente successo casalingo, il Cagliari ha vinto solamente in due occasioni sotto la Mole, di cui l’ultima nel 2009. Decisamente alta la proposta sul segno 2, proposto a 8,55 su Planetwin365, 8,50 su Goldbet e 8,00 su Sisal. La Vecchia Signora è super favorita con la quota di 1,33 su Planetwin365 e Sisal, 1,32 su Snai. Tre su quattro precedenti a Torino si sono chiusi con il No Gol, quotato a 2,14 da Planetwin365, 2,05 da Snai e 2,07 da Goldbet. L’assenza della coppia centrale Bonucci-Chiellini potrebbe però destabilizzare la retroguardia bianconera: meno probabile che il Cagliari non vada a rete (Under 0,5 Trasferta a 2,38 da Planetwin365, 2,30 su Eurobet e 2,20 su Snai).

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...