Servirà una Juventus formato Champions per battere una Fiorentina che finora si sta confermando come squadra particolarmente ostica. Grazie al lavoro di Italiano, la Viola a tratti sta offrendo sprazzi di un gioco davvero eccezionale: la classifica per ora vede i toscani a quota 18 punti, tre sopra la Vecchia Signora. Ma sabato alle ore 18.00 i bianconeri dovranno dare il meglio di sé per non perdere terreno nei confronti delle rivali: un passo falso potrebbe portare la Juve a ben sette punti dal quarto posto. Nonostante le difficoltà delle ultime partite, i bianconeri partono per favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Juventus paga 1,64 volte la posta; su Efbet 1,55 e su WilliamHill 1,61.
Le difficoltà della squadra di Allegri nell’andare a rete sono evidenti: per ora solo 15 gol segnati e finora mai la squadra di Torino è riuscita a vincere con almeno due gol di scarto in campionato. Che sia la volta buona? Su Planetwin365, l’handicap 1 della Juventus è pagato 2,77 volte la posta; su Goldbet 2,75 e Bet365 2,60.
Da non dimenticare, però, che la difesa bianconera sta facendo acqua da tutte le parti (15 gol subiti sinora) e che la Fiorentina ha una discreta propensione ad andare al gol (16 reti realizzate): su Planetwin365, la possibilità che entrambe segnino nel match è data a 1,65 volte la posta; come Goldbet, mentre su Unibet è a 1,62.
Lo scorso anno, a dicembre, la sfida fu vinta in maniera clamorosa dai toscani, i quali rifilarono un secco 3-0 all’Allianz alla squadra di Pirlo: probabilmente si trattò della sconfitta che ridimensionò totalmente la Juventus la scorsa stagione. Una vittoria della Fiorentina, sabato, pagherebbe su Planetwin365 5,25 volte la posta; su Sisal 5 e Goldbet 5,15.
Inoltre, nelle ultime sette sfide all’Allianz Stadium tra le due compagini, ben sei volte sono stati segnati almeno tre gol. Non è da escludere che la cosa possa ripetersi anche questa volta: su Planetwin365, il segno Over 2,5 è pagato 1,65 volte la posta; come Sisal, mentre su Bwin è a 1,61. Molto interessante anche la quota del parziale finale X/1, ovvero del pareggio al primo tempo e vittoria finale dei bianconeri: su Planetwin365 è pagato ben 4,78 volte la posta; su Bet365 4,33 e su WilliamHill 4,50.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus probabilmente si presenterà con il consueto 4-4-2, con Szczesny in porta; Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Chiesa a centrocampo; Dybala e Morata in avanti.
Italiano, invece, proporrà il suo 4-3-3, con Terracciano tra i pali; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa; Bonaventura, Torreira e Castrovilli a centrocampo; Callejon, Vlahovic e Saponara in attacco.
Loading...