Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Cagliari: imperativo vincere per i bianconeri! (martedì, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiuderà contro il Cagliari di Walter Mazzarri l’anno bianconero, fatto di gioie e dolori. La Juventus affronterà i rossoblu martedì sera alle 20,45, davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. Inutile, quasi, ribadire quanto sia importante per i bianconeri vincere questo match: attualmente, la corsa al quarto posto è davvero molto serrata e perdere ulteriore terreno potrebbe risultare decisivo.

La squadra di Allegri è ora a quota 31 punti, sei lunghezze dal quarto posto, ma ci sono anche Roma e Fiorentina nella stessa situazione. Discorso differente per il Cagliari, il quale sta attraversando un momento tragico e occupa la penultima posizione con dieci punti. I sardi non vincono dal 17 ottobre (match casalingo contro la Sampdoria). Anche per questo motivo, una vittoria per almeno due gol di scarto dei padroni di casa sarebbe tutt’altro che inaspettata: l’handicap 1 pagherebbe su Planetwin365 1,57 volte la posta; come Goldbet e Snai.

Nonostante le difficoltà di questa stagione, i bianconeri si stanno dimostrando ancora una volta attenti alla fase difensiva. Basti pensare al fatto che risulta essere la terza miglior difesa del campionato finora, con soli 17 gol subiti (solo un gol subito nelle ultime quattro gare). Al contempo, il Cagliari è una delle squadre che segna meno (17 gol, peggio solo la Salernitana). Non è da escludere che i rossoblu possano terminare anche questa gara senza segnare: su Planetwin365, il segno “NoGoal” è pagato 1,60 volte la posta; su Snai 1,53 e su Bwin 1,57.

L’ultima vittoria della Vecchia Signora in casa contro il Cagliari risale alla passata stagione: il match terminò 2-0. Che possa ripetersi lo stesso risultato domani sera? Su Planetwin365, il 2-0 della Juventus è pagato 6,33 volte la posta; su Efbet 5,60 e Goldbet 5,40.

Per i sardi si tratta di una gara molto delicata, anche viste le tensioni con i tifosi successive alla sonora sconfitta casalinga contro l’Udinese. Gli uomini di Mazzarri faranno di tutto per cercare di difendersi al meglio: che possano riuscirci almeno per la prima frazione di gioco? Molto interessante su Planetwin365 la quota del pareggio al primo tempo, a 2,94; su Bwin e WilliamHill è a 2,60. Volendo ipotizzare che venga segnata al massimo una rete durante i primi quarantacinque minuti di gioco, potremmo dare un’occhiata alla quota dell’Under 1,5 primo tempo: su Planetwin365 è a 1,56; su Snai 1,55 e Goldbet 1,52.

Fa riflettere anche una statistica che riguarda la squadra di Allegri. I bianconeri sono attualmente la squadra che ha fatto registrare meno partite in cui sono stati realizzati almeno tre gol nei novanta minuti: parliamo di solo sei partite sulle diciotto disputate. Anche per domani sera, non stupirebbe una gara poco entusiasmate sotto l’aspetto dei gol segnati: su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 2,37 volte la posta; su Snai 2,30 e su Goldbet 2,25.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...