Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Udinese: nerazzurri in cerca di continuità, pronta la coppia Lautaro-Dzeko

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una vittoria per cercare di dare continuità ai risultati. È questo quello che cerca l’Inter domenica alle ore 12,30, contro l’Udinese. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto in maniera abbastanza convincente ad Empoli mercoledì sera e ora cerca la seconda vittoria consecutiva contro la squadra di Gotti. La distanza dalle prime due in classifica, Napoli e Milan, è ora di sette punti per i nerazzurri; mentre i friulani sono quattordicesimi ad undici punti. L’Udinese non riesce a vincere dalla gara con lo Spezia del 12 settembre e viene da quattro pareggi consecutivi: l’ultima vittoria a San Siro, contro i nerazzurri, risale al dicembre del 2014.

Come facilmente ipotizzabile, i nerazzurri partono favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter è pagata 1,33 volte la posta; come su Sisal e WilliamHill. Lo scorso anno Inter-Udinese è stata l’ultima partita dell’era Conte: in quell’occasione la squadra di casa travolse gli avversari per 5-1. Un’altra vittoria larga dell’Inter non sarebbe sorprendente: su Planetwin365, l’Handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto, pagherebbe 1,93 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,90.

Allo stadio Meazza, l’Inter ha vinto due partite su quattro, entrambe dilagando (4-0 al Genoa e 6-1 al Bologna). Le altre due gare sono terminate in pareggio, ma contro due avversari di tutto rispetto (Atalanta e Juventus). Molto probabile che la squadra di Inzaghi parta sin da subito a ritmi molto alti: su Planetwin365, l’Inter vincente al primo tempo paga 1,74 volte la posta; su WilliamHill 1,70 e su Eurobet 1,75.

Interessante constatare come su sei vittorie conseguite finora, l’Inter per tre volte sia passata in vantaggio anche nel primo tempo: il parziale finale 1/1 dei nerazzurri è pagato su planetwin365 1,87 volte la posta; su WilliamHill 1,80 e su Sisal 1,83. Nelle ultime tre gare giocate al Meazza, si è verificato per ben due volte il risultato di 1-0: questo è quotato su Planetwin365 8,55; su Bwin 7,5 e su Efbet 7,25.

Contro l’Empoli, la squadra lombarda è riuscita anche a mantenere la porta inviolata per la seconda volta in stagione: che possa riuscirci nuovamente domenica? Su Planetwin365, il segno “NoGoal” è pagato 1,85 volte la posta; su Bet365 e WilliamHill 1,80.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, quasi certamente Inzaghi dovrebbe riproporre dal primo minuto la coppia d’attacco Lautaro-Dzeko, i quali saranno coadiuvati da Perisic. In porta ci sarà Handanovic, in difesa invece spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni; a centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic e Calhanoglu.

Gotti, invece, dovrebbe confermare Success, autore di una ottima prova col Verona, il quale agirà affianco a Beto in avanti. Walace, Makengo, Molina, Pereyra e Larsen completeranno il centrocampo; in difesa spazio a Becao, Nuytinck e Samir.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...