Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Torino: nerazzurri imbattuti da oltre 6 anni in casa contro i granata

  • Share this:
Credits: Rarraorro/Shutterstock

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Archiviate le partite di Champions League, è già tempo di pensare alla Serie A. Questo sabato, alle ore 18, Inter e Torino si affronteranno allo stadio Meazza per la sesta giornata di campionato. I nerazzurri hanno subito una sconfitta abbastanza netta contro il Bayern Monaco nella maggiore competizione europea, la quale ha fatto seguito alla sconfitta nel derby della Madonnina contro il Milan in campionato. Ora la squadra di Inzaghi si trova a quota 9 punti dopo tre vittorie e due sconfitte. Inizio molto positivo per il Toro: la squadra di Juric è riuscita a vincere tre delle cinque gare disputate in campionato, riuscendo a pareggiare un’altra sfida e perdere solo la gara contro l’Atalanta. Ora i granata sono a quota 10 punti, uno in più dei rivali nerazzurri.

Se diamo un’occhiata ai precedenti più recenti, si può notare come tra le mura amiche, l’Inter sia particolarmente temibile contro il Torino: i nerazzurri hanno vinto le tre ultime partite giocate al Meazza contro gli avversari piemontesi e non perdono con loro a San Siro dal 3 aprile 2016. Nonostante un inizio non memorabile da parte della compagine guidata da Inzaghi, va detto che proprio in casa sia riuscita a dare il meglio di sé (due vittorie su due). Anche per questo, i nerazzurri partono nettamente favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter sabato pagherebbe 1,43 volte la posta; su Sisal e WilliamHill 1,42.

Una delle ultime e più emozionanti vittorie casalinghe dei nerazzurri risale alla stagione 2020/2021, quando riuscirono a vincere in rimonta 4-2, dopo un 2-0 incassato al termine dei primi 45 minuti di gioco. La possibilità che l’Inter possa vincere nuovamente dopo essere passata in svantaggio al primo tempo sarebbe molto affascinante: il parziale-finale 2/1 su Planetwin365 pagherebbe ben 25,79 volte la posta; su Sisal 20 e su Bet365 19. È molto allettante anche la quota del risultato esatto 3-1 in favore dei padroni di casa: su Planetwin365 la quota è di 12,18; su Goldbet e Lottomatica 11.

Al netto di tutto ciò, è anche da tener presente come spesso e volentieri le partite giocate tra Inter e Torino, a San Siro, siano particolarmente ricche di emozioni. Basti pensare che ben 5 delle 7 sfide più recenti siano terminate con almeno tre gol segnati: su Planetwin365, l’Over 2,5 per la gara di sabato pagherebbe 1,60 volte la posta; come Snai, mentre su Sisal 1,57. Inoltre, ben 6 degli ultimi 7 incroci giocati a Milano hanno visto segnare nei 90 minuti entrambe le squadre: che la cosa possa accadere anche stavolta? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,80; come Goldbet, mentre su Snai 1,75.

Volendo azzardare un po’ di più si potrebbe anche puntare sull’Over 1,5 al primo tempo, prevedendo una prima frazione di gioco molto frizzante: su Planetwin365 questa giocata pagherebbe 2,31 volte la posta; su Sisal e WilliamHill 2,30.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...