Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Bologna: nerazzurri in cerca di riscatto (sabato, ore 18.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una Inter in cerca di riscatto dopo un pareggio che sa di beffa contro la Sampdoria, ma soprattutto una sconfitta bruciante all’ultimo minuto contro il Real Madrid in Champions. La squadra di Simone Inzaghi affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella quarta giornata di Serie A. Il match è previsto per sabato 18 settembre (ore 18.00). Come facile prevedere, i nerazzurri sono favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter paga 1,36 volte la posta; come Bet365 mentre su Bwin paga 1,35.

Il bottino, comunque sia, non è affatto magro finora per la squadra di Inzaghi: in tre partite giocate, sono arrivate due vittorie ed un pareggio. Per quanto riguarda i precedenti, le due compagini si sono affrontate ben 74 volte in Serie A al Meazza: si parla di 41 vittorie dell’Inter, 21 pareggi e 12 del Bologna. Nelle ultime 9 trasferte, però, gli emiliani sono riusciti ad imporsi ben 4 volte. Una vittoria rossoblu pagherebbe su Planetwin365 ben 8,30 volte la posta; su Unibet e Snai 7,50.

Un’altra statistica interessante vede l’Inter avvicinarsi pian piano ad un grande record: sono ben 17 le vittorie interne consecutive in campionato. I leggendari granata del Grande Torino distano quattro vittorie; il Milan del 1950 due vittorie; la Juve di Conte del 2014 otto vittorie e quella di Allegri nel 2017 ancora sedici vittorie.

Ma anche la squadra di Mihajlovic ha cominciato al meglio la stagione: anche il Bologna, infatti, è a quota 7 punti, frutto delle vittorie su Salernitana ed Empoli, intervallate dal pareggio contro l’Atalanta. I rossoblu hanno saputo dimostrare, dopo le difficoltà iniziali, di saper curare in maniera ottimale la fase difensiva: per questo motivo non sarebbe sorprendente assistere ad una gara tirata. Su Planetwin365 l’Under 2,5 paga 2,11 volte la posta; al raddoppio esatto su WilliamHill e Snai.

Per quanto concerne le formazioni iniziali, pare quasi scontata la conferma di Lautaro Martinez e di Edin Dzeko tra le fila nerazzurre; fatto sta che Correa e Alexis Sanchez scalpitano. Possibile partenza dal primo minuto per Darmian, ai danni di Dumfries e quasi certamente ci sarà Dimarco al posto di Perisic. L’esterno è andato in rete con una splendida punizione contro la Samp: si potrà ripetere? Su Planetwin365, Dimarco marcatore in qualsiasi momento paga 7,50 volte la posta; su Better 4,60 e su Snai 7. A centrocampo confermato Barella, con Brozovic e Vidal interni. A completare la difesa ecco Skriniar, De Vrij, Bastoni; con Handanovic tra i pali.

Il Bologna, invece, si affiderà al solito 4-2-3-1, con Skorupski tra i pali, De Silvestri, Medel, Bonifazi e Hickey in difesa. Proprio l’esterno ex Lazio è momentaneamente capocannoniere dei rossoblu, con due reti segnate. Su Planetwin365, la possibilità che si ripeta contro l’Inter paga 9,50 volte la posta; su Snai 9 e su WilliamHill 8. A centrocampo ecco Nico Dominguez, Svanberg, con Orsolini, Soriano e Barrow ad agire in sostegno di Arnautovic, unica punta. L’austriaco vanta anche un record particolare: finora non ha mai perso in Serie A, quando schierato in campo (3 presenze con l’Inter nella stagione 2009/2010 e 3 presenze quest’anno col Bologna).

Loading...

Loading...

Loading...