Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Napoli – Verona: ai partenopei manca il bottino in casa dal 2019 (domenica, ore 15.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Antonio Balasco/Shutterstock.

Copyright (c) 2023 Antonio Balasco/Shutterstock.

Archiviato il 22esimo turno di Serie A, è già tempo di pensare alla 23esima giornata. Domenica, alle ore 15.00, si giocherà Napoli – Verona.

Lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà un match che mette in palio dei punti importanti, sia in ottica Europa che in ottica salvezza. I ragazzi di Walter Mazzarri, campioni d’Italia in carica, dovranno lottare con le unghie e con i denti fino all’ultimo per centrare un posto nell’Europa che conta: attualmente, i partenopei sono noni in classifica, con 32 punti raccolti. L’Atalanta quarta dista 4 punti, ma di mezzo ci sono Bologna, Lazio, Fiorentina e Roma. Un solo successo nelle ultime cinque partite per gli azzurri, reduci da un pareggio senza reti in casa della Lazio.

Dall’altra parte ci sarà una squadra che ha anch’essa necessità di far punti, ma per evitare la retrocessione. Gli scaligeri sono attualmente 16esimi con 18 punti, gli stessi del Cagliari terzultimo. Solo tre turni fa è arrivata l’importante vittoria interna contro l’Empoli, seguita da una sconfitta di misura con la Roma e dal pareggio contro il Frosinone.

Sebbene negli ultimi anni le forze in campo non siano state del tutto equivalenti, è vero che le ultime partite in questo stadio non sono state così scontate: basti pensare al fatto che i partenopei non riescano a battere il Verona in casa dall’ottobre del 2019. Da allora sono arrivati tre pareggi, tra cui quello del maggio 2021 che costò il quarto posto ad Insigne e compagni.

Insomma, si può pensare ad una gara non particolarmente ricca di gol: segnaliamo l’Under 2.5 a 1.96 su Planetwin365; a 1.93 su Bwin e a 1.95 su Goldbet. Ricordiamo che tutte e cinque le ultime sfide giocate a Napoli tra le due compagini si sono chiuse con meno di tre gol in totale.

Impressionante anche constatare come il Napoli abbia pareggiato 6 volte su 10 al primo tempo nei match disputati al Maradona. Il segno X al primo tempo, questa volta, pagherebbe 2.40 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2.30 e su Starcasinò 2.27.

In ogni caso, i partenopei continuano a partire favoriti e possiamo considerare, quindi, anche la giocata “Parziale-finale X/1”: parliamo di 4.19 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 4.00 e su Starcasinò 3.60. Un esito finale contraddistinto dal segno 1, invece, pagherebbe 1.40 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai.

Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1 – 0 in favore degli azzurri: la giocata è a 6.94 su Planetwin365; su Bet365 6.50 e su Starcasinò 5.40.

Loading...

Loading...

Loading...