Si giocherà a San Siro quello che è, probabilmente, uno dei match di Serie A più interessanti in programma di questo turno. Il Meazza, infatti, ospiterà Milan – Napoli, gara valevole per la 24esima giornata di campionato.
Una sfida che può dire tanto sotto il punto di vista dello spettacolo. La squadra di Pioli, reduce dal successo in rimonta in casa del Frosinone, ha rosicchiato 3 punti alla Juventus ed attualmente si trova terza con 49 punti raccolti. I bianconeri ora distano solo 4 lunghezze, mentre resta ancora piuttosto lontana l’Inter capolista: la Beneamata, che ha ancora una gara da recuperare, svetta con 57 punti.
I punti di vantaggio dei rossoneri nei confronti dell’Atalanta quarta sono ben 10 (sebbene anche i bergamaschi abbiano giocato solo 22 partite). Insomma, tra insospettabili sogni di gloria e necessità di tenere quanto più distanti possibile le inseguitrici, il Diavolo cercherà di confermare il momento positivo che l’ha portato a trionfare sei volte nelle ultime otto gare di campionato.
Resta da capire come si comporterà la squadra di Mazzarri. I campioni d’Italia in carica non sono stati in grado di assicurare continuità di prestazioni e anzi, hanno subito diverse battute d’arresto abbastanza imprevedibili. Nelle ultime tre uscite stagionali hanno, però, vinto due volte; l’ultima, in rimonta contro il Verona. Sono 35 i punti per i partenopei, attualmente settimi a 4 punti di distanza dal quarto posto. Va comunque ricordato come gli azzurri abbiano disputato solo 22 match sinora.
Tra le varie informazioni relative ai precedenti più recenti, spicca sicuramente un dato interessante: in campionato, il Milan non riesce a battere davanti ai propri tifosi il Napoli dal lontano 2014. Da allora, sono arrivate ben cinque sconfitte in otto gare. Che possa essere invertito il trend? Su Planetwin365, la vittoria del Milan questa domenica pagherebbe 1.92 volte la posta; su Sisal e Bwin 1.90.
Interessante constatare come nelle ultime sette partite giocate tra le due compagini, al Meazza, in campionato, per ben sei volte è venuto fuori un pareggio all’intervallo: il segno “X” a fine primo tempo, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 ben 2.29 volte la posta; su Bwin 2.20 e su Starcasinò 2.18.
I partenopei non riescono a realizzare un gol fuori dalle mura amiche dal 25 novembre scorso. Da allora, quattro gare di Serie A senza riuscire a superare il portiere avversario: che possano riuscirci almeno questa volta? Su Planetwin365, segnaliamo la giocata “Goal”, a 1.61; su Goldbet e Lottomatica è a 1.57. La giocata “Over 2,5”, invece, è a 1.72 su Planetwin365; su Snai e Bwin 1.70. Un allettante risultato esatto è il 2-1 in favore dei ragazzi di Pioli: parliamo di 9,20 volte la posta su Planetwin365; mentre su Starcasinò è a 7.25 e su Bet365 8.50.
Loading...