Pronostico di Juventus-Atalanta, Serie A, 10.03.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Juventus-Atalanta: la Vecchia Signora non batte la Dea in casa dal 2018! (10 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

Tra i big match da tener d’occhio nel prossimo turno di campionato, troviamo sicuramente Juventus-Atalanta. La sfida dell’Allianz si giocherà domenica, alle ore 18, ed è valida per la 28esima giornata di Serie A. Metabolizzato, presumibilmente, l’addio al sogno scudetto, la squadra di Max Allegri ha necessità di ricompattarsi quanto prima e consolidare il secondo posto. La Vecchia Signora ha incassato una rocambolesca sconfitta in casa del Napoli, nell’ultimo turno, e si è fermata a quota 57 punti: il Milan terzo è distante solo un punto, mentre il Bologna quarto è lontano 5 punti.

Periodo sportivamente tragico per Vlahovic e compagni, capaci di vincere soltanto una partita nelle ultime sei e di perdere, nell’intervallo di tempo in questione, ben tre volte. Periodo “no” anche per la Dea, la quale è reduce da due sconfitte di fila e che è a digiuno di vittorie dal 17 febbraio. I bergamaschi hanno perso terreno nei confronti delle dirette concorrenti per l’Europa e ora sono in sesta posizione, con 46 punti.

La gara di domenica non sarà una passeggiata per i padroni di casa, non soltanto per il valore in sé dell’avversario e per le difficoltà recenti incontrate, ma anche perché tradizionalmente questa sfida non è mai scontata. ANCHE PER QUESTO, IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS E' "PARZIALE-FINALE X-X", BANCATO A 5.01 DA PLANETWIN365; A 4.80 DA BETFAIR E A 4.90 DA UNIBET.

Basti pensare al fatto che la Juventus non batta l’Atalanta in casa dal marzo del 2018. Da allora, si registrano quattro pareggi ed una sconfitta (nel 2021). Anche per questo motivo le quote sono relativamente equilibrate. Interessante la quota del segno “X” finale, su Planetwin365 a 3,30; mentre su Sisal e Goldbet è a 3,25. Il pareggio è venuto fuori in tre delle ultime quattro partite tra le due squadre. Da attenzionare anche la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,11; mentre su Bwin e Starcasinò è a 2.

Al contempo, potrebbero andare a segno entrambe le squadre nei 90 minuti di gioco: la giocata “Goal” è a 1,80 su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,77. I bianconeri, ricordiamo, subiscono gol da sei partite di fila. L’Under 2,5, invece, è a 1,70 su Planetwin365; come su Snai, mentre su Bwin è a 1,68. Nelle ultime 7 partite tra le due compagini giocatisi in Serie A, per 6 volte sono stati realizzati meno di tre gol totali. Tra i risultati esatti, da segnalare l’1-1 finale: parliamo di 6,82 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 6,20 e su Starcasinò 5,20.