Lunch match che si preannuncia scoppiettante quello della diciottesima giornata di Serie A. Alle ore 12.30, infatti, si giocherà allo stadio Artemio Franchi Fiorentina-Sassuolo. Condizione psico-fisica ottima per entrambe le squadre, le quali arrivano alla sfida dopo una serie di risultati positivi.
I toscani vengono da tre vittorie consecutive, le quali hanno permesso loro di arrivare a quota 30 punti in classifica, solo sei lunghezze dal quarto posto. I neroverdi, invece, sono imbattuti dal 7 novembre e arrivano da una vittoria convincente contro la Lazio: attualmente si trovano a quota 23 punti.
Per la sfida di domenica la Viola parte con i favori del pronostico: su Planetwin365, la vittoria della Fiorentina paga 1,91 volte la posta; su Bet365 e Bwin 1,85. Impressionante è la propensione offensiva di entrambe le squadre: la squadra di Italiano ha segnato la bellezza di 31 gol finora; quella di Dionisi 28. Facile ipotizzare una gara particolarmente vivace: su Planetwin365, la possibilità che entrambe segnino è pagata 1,44 volte la posta; su Snai 1,43 e su Goldbet 1,47.
Ma non è neanche difficile immaginare che possano essere segnati diversi gol: basti pensare al fatto che gli ultimi match della Fiorentina siano terminati con almeno tre gol segnati; mentre lo stesso discorso vale per gli ultimi undici match del Sassuolo. Da constatare anche come su diciassette gare, ben otto match giocati dalla squadra di Dionisi siano terminati con almeno quattro gol segnati. Che la cosa possa ripetersi domenica? Su Planetwin365, la quota dell’Over 3,5 è particolarmente interessante: parliamo di 2,25; mentre su Snai è a 2,15 e su Sisal 2,20.
Vista la propensione offensiva di entrambe le squadre, non è da escludere che possano essere segnati diversi gol già durante la prima frazione di gara. Su Planetwin365 l’Over 2,5 al primo tempo paga 4,80 volte la posta; come Sisal, mentre su Snai paga 4,75.
La Fiorentina risulta essere in questo momento l’unica squadra del campionato a non aver ancora mai pareggiato. Non sarebbe sorprendente vedere il primo pareggio stagionale proprio contro il Sassuolo: il segno “X” è quotato su Planetwin365 3,50; su Eurobet e Goldbet 3,45. Oltretutto, la Viola non batte tra le mura amiche il Sassuolo dal lontano dicembre 2017 (in quell’occasione fu 3-0 grazie alle reti di Simeone, Veretout e Chiesa).
Volendosi spingere oltre, si potrebbe anche dare un’occhiata ad un risultato esatto interessante in quest’ottica (e che tra l’altro si è già verificato tra le due squadre nel 2018): stiamo parlando del 3-3, quotato su Planetwin365 la bellezza di 43 volte la posta; su Unibet è a 31 e su Goldbet 32,50.
Loading...