Serie A, Fiorentina-Napoli: azzurri per la settima vittoria consecutiva, attenzione all’ex Callejon
Logo Planetwin

Search

Serie A, Fiorentina-Napoli: azzurri per la settima vittoria consecutiva, attenzione all’ex Callejon

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo la delusione europea, il Napoli di Spalletti scende in campo contro la Fiorentina nella settima giornata di campionato. Una sconfitta che potrebbe aver influito negativamente sul morale degli azzurri, oppure potrebbe rappresentare soltanto un episodio sporadico. Fatto sta che domenica alle ore 18, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena una gara particolarmente interessante.

Partiamo subito col dire che i favoriti sono gli ospiti: il Napoli vincente paga 1,94 volte la posta su Planetwin365; su Unibet e Bwin 1,90. Ma d’altronde, gli azzurri sono attualmente in testa alla classifica di Serie A, frutto di ben sei vittorie su sei gare disputate. La Viola, però, si è resa protagonista di un percorso di tutto rispetto: per la squadra di Italiano sono 12 i punti racimolati, frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte.

Il Napoli ha subito soltanto due reti finora e ne ha messe a segno ben 16; la Fiorentina, invece, ha realizzato e subito 9 gol. Non sarebbe difficile ipotizzare una gara ricca di gol: su Planetwin365, il segno Goal paga 1,60 volte la posta; stessa quota di Eurobet, mentre su Snai 1,57.

Da notare come la squadra di Spalletti abbia realizzato ben 10 reti fuori casa, su tre gare disputate; mentre la Fiorentina abbia fatto registrare sempre il segno Over 2,5 tra le mura amiche. L’Over 3,5 non sarebbe affatto una sorpresa: su Planetwin365 paga 2,71 volte la posta; su Snai 2,60 e su Bwin 2,65.

Nella scorsa stagione, i partenopei si imposero per 2-0 fuori casa; mentre all’andata dilagarono con sei reti. La Viola ha perso le ultime quattro partite contro il Napoli in campionato: nelle ultime dodici partite al Franchi, la Fiorentina ha vinto solo una volta, nel 2018. Si tratta della famosa gara che pose fine alle speranze scudetto del Napoli di Sarri. In caso di vittoria, i toscani eguaglierebbero l’inizio di stagione di Trapattoni nel 1998-1999. Interessante la possibilità che la Fiorentina segni due gol nel match: su Planetwin365, l’Over 1,5 casa paga 2,81 volte la posta; su Betflag ed Eurobet 2,70.

Italiano confermerà quasi certamente il 4-3-3 che gli ha permesso di togliersi diverse soddisfazioni. In porta ci sarà Dragowski; in difesa Odriozola, Milenkovic, Igor (in ballottaggio con Nastasic) e Biraghi, a centrocampo dovrebbe rivedersi Pulgar, con Duncan e Bonaventura; in avanti spazio a Vlahovic, Gonzalez e soprattutto all’ex Callejon. Un gol dell’ex esterno azzurro pagherebbe ben 6 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 4,40 e su WilliamHill 4.

Il Napoli scenderà in campo con una formazione a specchio: tra i pali Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa; Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski a centrocampo; Lozano, Osimhen e Insigne in attacco.