Logo Planetwin

Search

Serie A, Fiorentina-Genoa: Grifone mai vincente dal 2019 (15 aprile 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

Con due gare in programma, questa sera si chiuderà la 32esima giornata di Serie A. Alle ore 18,30, si giocherà allo stadio Franchi Fiorentina-Genoa. Per i toscani non è un momento esaltante. Basti pensare al fatto che vengono da due sconfitte di fila e che non riescono a centrare il successo in campionato dal 26 febbraio. La Viola è attualmente decima con 43 punti: nel mirino ci può essere, verosimilmente, soltanto il sesto posto occupato dall’Atalanta. La Dea ha 50 punti e deve ancora recuperare una sfida proprio contro i ragazzi di Italiano.

I ragazzi di Alberto Gilardino hanno 5 punti di ritardo: per il Genoa si registrano 38 punti ed un momentaneo 12esimo posto in classifica. I liguri hanno un vantaggio consistente sulla terzultima (parliamo di 11 punti) e possono approcciare a questi ultimi impegni di campionato senza grosse pressioni. Dopo aver pareggiato con la Juventus e con il Frosinone, i rossoblu sono riusciti a vincere in casa del Verona nell’ultimo turno.

Ma cosa ci raccontano i precedenti recenti? È molto interessante constatare come il Grifone non riesca a battere la Fiorentina dal settembre del 2019. Da allora si contano tre pareggi e tre vittorie dei toscani; difatti, la Viola ha vinto tutti e tre gli ultimi scontri diretti con il Genoa. La gara d’andata, che si giocò al primo turno di campionato, ha visto la Fiorentina vincere con un secco 4-1 in casa dei liguri.

Migliori quote di Fiorentina-Genoa

Un’altra affermazione della squadra di Italiano, questa volta, pagherebbe 1,89 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,87 e su Bet365 1,85. Guardando le statistiche, si può notare anche il fatto che il Genoa non perda una gara esterna con almeno due reti di scarto dal 22 ottobre. La possibilità che possa essere interrotto il trend è da prendere in considerazione: la giocata “Handicap 1 (-1)”, vittoria con almeno due reti di scarto della Fiorentina, pagherebbe 3,54 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 3,35.

Da provare anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 3,23; mentre su WilliamHill 2,80 e su Goldbet 2,85. Allo stesso tempo, va anche tenuto conto del fatto che la Fiorentina abbia subito gol nelle ultime sei partite disputate in Serie A. Potrebbe, finalmente, tenere la porta inviolata? La giocata “NoGoal” è quotata 1,85 su Planetwin365; su Bwin e Bet365 è a 1,80. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore della Fiorentina: parliamo di 9,20 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet e Bwin 8,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...