Logo Planetwin

Search

Serie A, Cagliari-Torino: sardi alla ricerca della vittoria perduta (ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiude la sedicesima giornata di Serie A con un match del Monday Night sicuramente interessante. Questa sera alle ore 20.45, Cagliari e Torino si affronteranno in una gara che mette in palio dei punti importanti: i sardi sono attualmente penultimi, a nove punti (dopo una vittoria, sei pareggi e otto sconfitte); mentre i granata sono ad una posizione di classifica tranquilla (tredicesimi a 18 punti) grazie a cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.

La squadra di Juric ha mostrato più volte di poter dire la sua in questo campionato, e ambire a qualcosa di più della salvezza, anche se gli ultimi passi falsi hanno un po’ ridimensionato le aspettative. I granata hanno vinto solo tre volte nelle ultime undici partite. Inoltre, vengono da due uscite tutt’altro che entusiasmanti, ovvero una sconfitta con la Roma e un pareggio contro l’Empoli. La situazione dei sardi è ancora più drammatica: la vittoria manca dal lontano 17 ottobre.

Per il match di stasera, i granata sono leggermente favoriti: su Planetwin365, la vittoria del Torino è pagata 2,30 volte la posta; su Snai e Bwin 2,25. Ma il trend dei piemontesi fuori dalle mura amiche non è sicuramente positivo. Parliamo di ben cinque sconfitte in sette partite, insieme ad una sola vittoria ed un pareggio. La vittoria esterna manca dal 17 settembre; pensare che neanche questa volta arrivino i tre punti non è utopia: su Planetwin365, il segno 1X è pagato 1,62 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,60.

Il match è però sicuramente importante per il futuro prossimo delle squadre, anche per questo non è impensabile immaginare una gara molto equilibrata: su Planetwin365, l’Under 2,5, ovvero la possibilità che vengano segnate meno di tre reti nel match, è pagata 1,72 volte la posta; su WilliamHill 1,67 e su Goldbet 1,70.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due compagini, in casa dei sardi, il bilancio è di 14 vittorie del Cagliari, 12 pareggi e 8 vittorie granata. Negli ultimi sei match giocati in Sardegna, però, i piemontesi sono riusciti ad affermarsi ben quattro volte (poi un pareggio ed una sconfitta): l’ultimo incontro si è disputato il 19 febbraio scorso e ha visto trionfare il Torino per 1-0. Che possa ripetersi anche stasera questo risultato? Su Planetwin365, l’1-0 del Torino è pagato 7,74 volte la posta; su Bet365 7 e su Goldbet 7,25.

Molto probabile che la prima frazione di gioco sia caratterizzata da ritmi blandi: d’altronde, entrambe le squadre hanno fatto registrare il segno “X” al primo tempo per oltre un terzo dei loro match disputati. Davvero interessante la quota del pareggio alla prima frazione di gara su Planetwin365, a 2,12 volte la posta; mentre su WilliamHill è a 1,95 e su Bwin a 1,98.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...