Logo Planetwin

Search

Pronostico Napoli – Torino, Serie A: ultima vittoria granata nel capoluogo campano nel 2009 (27 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Gennaro Di Rosa/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Gennaro Di Rosa/Shutterstock

Questo fine settimana andrà in scena un altro episodio di questa meravigliosa corsa allo Scudetto. Le ultime cinque giornate di campionato saranno particolarmente emozionanti e tutti gli occhi sono puntati su Napoli ed Inter. La squadra di Antonio Conte ospiterà di Vanoli in occasione della 34esima giornata di Serie A: fischio d’inizio previsto per domenica 27 aprile alle ore 20.45.

Non senza qualche sofferenza, i partenopei sono riusciti ad ottenere i tre punti nell’ultimo turno, vincendo contro il Monza al Brianteo. Decisiva la rete di McTominay per l’1-0 finale in favore degli azzurri. Un risultato che, complice anche la sconfitta dell’Inter contro il Bologna, ha permesso ai ragazzi di Conte di agganciare la Beneamata in testa, a quota 71 punti. Si è trattato della 21esima vittoria in campionato, terza nelle ultime quattro gare.

Il Torino non ha molto da chiedere a questo finale di stagione. I granata, infatti, hanno un vantaggio importante nei confronti della terzultima e non possono ambire ad un posto che valga l’Europa. Sono 43 i punti raccolti dalla squadra di Vanoli, 18 in più del Venezia terzultimo. Nell’ultimo impegno, i granata hanno superato tra le mura amiche l’Udinese (2-0).

Pronostico di Napoli - Torino Serie A

Guardando i precedenti recenti, è interessante costatare il fatto che il Torino non riesca a battere il Napoli davanti ai tifosi partenopei, dal maggio del 2009. Un digiuno lunghissimo per i piemontesi, che potrebbe prolungarsi ancora una volta: partono nettamente favoriti i padroni di casa: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 proposta a 2,21; su ZonaGioco 2,00 e su Goldbet 2,10.

Comparazione quote Napoli - Torino Serie A

Molto allettante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte del Napoli: parliamo di 2,37 volte la posta su Planetwin365; su Betflag e Goldbet la stessa giocata è bancata 2,20.

Da segnalare anche la giocata “NoGoal”, ipotizzando che almeno una delle due squadre non riesca a realizzare alcuna rete durante la sfida. Parliamo di 1,68 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,61 e su ZonaGioco 1,62. Questa eventualità si è verificata in sei delle ultime otto partite giocatesi tra le due compagini.

Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore del Napoli: alla quota di 6,61 su Planetwin365 e di 6,00 su Betflag e Goldbet. Da provare anche la giocata “Minuto 1° Goal 16-30”: su Planetwin365 la quota è di 3,93; su Eurobet 3,80 e su Betclic 3,85

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...