Archiviata la tre giorni di Champions League, è tempo di catapultarci in Serie A. Questo weekend, infatti, si giocherà la quinta giornata di campionato: tra le gare in programma, ecco Monza-Bologna. La sfida del Brianteo si giocherà domenica, alle ore 15. Situazione pressoché identica per entrambe le compagini, le quali hanno a tratti deluso le aspettative. I brianzoli hanno raccolto tre punti in quattro partite, sotto la guida di Alessandro Nesta, subentrato questa estate a Raffaele Palladino.
Nell’ultimo turno, però, i biancorossi hanno sfiorato una grande impresa: in casa contro l’Inter, sono passati in vantaggio a nove minuti dalla fine, subendo il pareggio nerazzurri a due minuti dal termine. Un segnale comunque positivo, in vista dei prossimi impegni stagionali. Anche i felsinei hanno raccolto solo tre punti finora, in quattro gare disputate. I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno pareggiato contro Udinese, Empoli e Como, perdendo nettamente la sfida del Maradona col Napoli. Nell’ultimo incontro, hanno trovato un insperato pareggio a Como, dopo essersi trovati sotto di 2-0.
Le migliori quote di Monza-Bologna
Cosa ci dicono i pochi precedenti tra le due compagini? In quattro gare in massima divisione, si conta un successo per parte e due pareggi. Quest’ultimi sono arrivati proprio negli ultimi due scontri diretti: il risultato è stato in entrambi i casi di 0-0. Che possano esserci ritmi molto bassi anche domenica? Segnaliamo in primis la quota del segno “X” all’intervallo: si parla di 2,04 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill la stessa giocata è a 1,95. Il segno “X” finale, invece, è a 3,10 su Planetwin365; come su Eurobet e Sisal.
Da prendere in considerazione la quota della giocata “Under 2,5”, ipotizzando che la gara possa concludersi con meno di tre gol totali realizzati: si parla di 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Betsson e Betflag 1,57. Questa eventualità si è verificata in tre dei quattro precedenti tra le due squadre. La giocata “NoGoal”, invece, è a 1,80 su Planetwin365; su Bwin 1,75 e su Betclic 1,71.
Una delle giocate più interessanti, riguarda la possibilità che la prima rete del match venga realizzata nei minuti finali di gioco. In particolar modo, segnaliamo la quota della giocata “Minuto 1° Gol 76-fine partita”, su Planetwin365 a 13,93; mentre su Betclic si parla di 10,25 volte la posta e su Betflag 11. Qualora si pensi che non verranno realizzate reti durante i 90 minuti di gioco, allora si potrebbe puntare sul risultato esatto 0-0: su Planetwin365 pagherebbe 8,47 volte la posta; su ZonaGioco 6,50 e su Betclic 6,75.
Loading...