Logo Planetwin

Search

Pronostico Milan-Lecce, Serie A: il Diavolo troverà la sua terza vittoria di fila? (27 settembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Sarà Milan-Lecce la gara che darà il via alla sesta giornata di Serie A. La sfida di San Siro è prevista per venerdì alle ore 20,45 e sarà un interessante banco di prova per i ragazzi di Fonseca, reduci da due successi di fila. Vediamo nel dettaglio.

Il Diavolo sta provando a trovare una certa continuità di risultati. Dopo un inizio molto complicato, il Milan ha incasellato due successi di fila negli ultimi due incontri di campionato. Ma è l’ultima sfida che assume una importanza rilevante: i rossoneri, infatti, hanno vinto il derby della Madonnina e sono riusciti ad interrompere la striscia di sei successi consecutivi dell’Inter (considerando tutte le competizioni). Una vittoria che potrebbe aver dato convinzione nei propri mezzi alla squadra di Fonseca, la quale potrebbe farsi trascinare dall’entusiasmo nei prossimi impegni.

Dall’altra parte ci sarà il Lecce di Gotti, attualmente a quota 5 punti in altrettante gare disputate finora. I salentini hanno raccolto tutti i punti in questione nelle ultime tre gare. Nell’ultima uscita stagionale, i pugliesi hanno sfiorato la vittoria casalinga contro il Parma: avanti 2-0, con gli emiliani in dieci uomini, hanno subito la rimonta dei crociati nel finale. Cosa ci dicono i precedenti recenti? Il Lecce non riesce a battere il Milan dall’aprile del 2006 e nonostante tra le mura amiche, spesso e volentieri, riesca a dare del filo da torcere ai rossoneri, quando si gioca a San Siro il trend è abbastanza netto.

Comparazione quote di Milan-Lecce

Il Diavolo, infatti, ha vinto 9 delle ultime 10 partite disputate contro i salentini al Meazza. Un altro successo, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 1,33 volte la posta; come su Bet365 e Betclic. È lecito aspettarsi una gara a senso unico? Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,87; mentre su WilliamHill parliamo di 1,85 volte la posta e su ZonaGioco 1,83. Ricordiamo che l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, il Milan ha vinto con un secco 3-0. Lo stesso risultato, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 10 volte la posta; su Betclic 8 e su Goldbet 9.

In alternativa, si potrebbe puntare sulla giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte dei padroni di casa: la quota è di 1,93 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 1,90. Un’altra giocata molto allettante, è quella relativa al minuto in cui potrebbe essere realizzato il primo gol: segnaliamo la quota della giocata “Minuto 1° Goal 16-30”, su Planetwin365 a 3,55; mentre su Betclic si parla di 3,05 volte la posta e su Eurobet 3,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...