Pronta all’esordio in Champions League anche la Juventus di Thiago Motta. Martedì, alle ore 21, la Vecchia Signora ospiterà il PSV Eindhoven nella gara valida per la prima giornata della nuovissima edizione della massima competizione per club. Come vedremo nel dettaglio, non sarà così semplice il primo impegno stagionale europeo per i bianconeri. In questo momento, quest’ultimi si trovano in una situazione abbastanza delicata. Dopo aver vinto e convinto nelle prime due gare di campionato, la Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio con la Roma e soprattutto contro l’Empoli.
Due 0-0 che hanno fatto rivivere i fantasmi di una squadra che non è in grado di essere incisiva sotto porta. La gara con gli olandesi potrebbe essere un banco di prova non di poco conto. I Boeren, invece, stanno attraversando un momento molto positivo: la squadra di Bosz, infatti, ha vinto tutte le cinque gare di Eredivisie finora disputate e i numeri sono molto interessanti, visto che si parla di 20 gol realizzati e solo 3 subiti. Potrebbero, gli olandesi, dare del filo da torcere ai ragazzi di Motta? Non sarebbe assurdo.
Le migliori quote di Juventus - PSV Eindhoven
Strano ma vero, Juventus e PSV non si sono mai incontrati in match ufficiali. L’ultima volta che i bianconeri hanno affrontato una squadra olandese è stato in occasione dei quarti di finale della Champions League 2018/2019, e l’avversario era l’Ajax. In generale, però, la Vecchia Signora ha perso soltanto due volte con squadre olandesi in questa competizione. Per la gara di martedì, il successo della Juventus è quotato 1,75 su Planetwin365; su Goldbet e Sisal 1,72. Da notare come il PSV non abbia mai vinto in Champions, in trasferta, con una squadra italiana e che abbia segnato due reti in sei partite.
Si potrebbe puntare sulla giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,15; mentre su Bwin e Bet365 è a 2,05. Viste le ultime uscite della Juventus, si potrebbe anche ipotizzare una gara con poche reti: segnaliamo l’Under 2,5, a 1,67 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet la stessa giocata è a 1,65. Allo stesso tempo, si potrebbe pensare ad un primo tempo piuttosto equilibrato: il segno “X” all’intervallo è a 2,30 su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 2,25. Tra i vari risultati esatti disponibili, segnaliamo la quota dell’1-0 in favore della Juventus: si parla di 7,75 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betclic è a 7,25.
Loading...