Secondo appuntamento con la Champions League. Questa settimana si terranno le gare valide per la seconda giornata della fase a girone unico: tra le altre partite, martedì alle ore 21 si giocherà anche Inter-Stella Rossa. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dal buon pareggio conquistato all’Etihad Stadium, contro il Manchester City. Nella gara d’esordio nella competizione, la Beneamata ha tenuto testa ai Citizens, ottenendo un punto d’oro. Nell’ultimo turno di campionato, invece, l’Inter ha superato 3-2 l’Udinese, riscattandosi dopo aver perso il derby della Madonnina.
Per i serbi, che ricordiamo sono guidati da Milojevic, l’esordio in Champions non è stato così positivo. Lo Stella Rossa, infatti, ha incassato una sconfitta casalinga contro il Benfica (2-1). L’andamento della squadra in patria è, però, molto positivo: basti pensare al fatto che i biancorossi abbiano fatto registrare finora otto vittorie ed un pareggio in nove gare disputate. Tra Inter e Stella Rossa si registra un unico precedente, ovvero un quarto di finale di Coppa dei Campioni nella stagione 1980/1981. La Beneamata riuscì ad imporsi a Belgrado 1-0, dopo aver pareggiato 1-1 a San Siro. Questa volta, appare veramente difficile che i serbi possano fare risultato a Milano.
Comparazione quote di Inter-Stella Rossa
La vittoria dell’Inter pagherebbe 1,15 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic si parla di 1,12 volte la posta. Una quota che fa ben comprendere cosa si aspettano i bookmakers dal match. Da segnalare come lo Stella Rossa abbia perso tutte le nove gare disputate nella sua storia, fuori casa, in Champions League. Da provare la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,50; mentre su Betclic è a 1,37 e su ZonaGioco 1,46. Azzardando, si potrebbe anche puntare sulla giocata “Handicap 1 (-2)”, ipotizzando che l’Inter vinca il match con uno scarto di almeno tre gol: la quota è di 2,10 su Planetwin365; come su Betclic e Netbet.
Altra giocata da valutare è l’Over 2,5 Casa, immaginando che i nerazzurri possano realizzare almeno tre reti durante i 90 minuti di gioco: si parla di 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Netbet 1,59 e su Betclic 1,57. A prescindere da ciò, potrebbe lo Stella Rossa andare a segno durante il match? Non è da escludere, d’altronde, l’Inter ha subito la bellezza di 7 reti in 6 gare di Serie A e nonostante abbia dimostrato grande compattezza contro il Manchester City, potrebbe non riuscire a mantenere la porta inviolata. La giocata “Goal”, per il match di martedì, pagherebbe 2 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,92 e su Bet365 1,95. Inter-Stella Rossa: la quota è di 11 su Planetwin365; su Lottomatica e Bwin 10.
Loading...