Sarà il Genoa di Gilardino il prossimo avversario della Juventus in Serie A. La gara si giocherà sabato sera, alle ore 18, e rientra tra le sfide previste per il sesto turno di campionato. La Vecchia Signora arriva a questa partita con una serie di dilemmi da risolvere quanto prima. I ragazzi di Thiago Motta, infatti, hanno pareggiato le ultime tre gare di campionato; tutte si sono concluse a reti bianche. Sono riemersi, nuovamente, i fantasmi di un passato che vedeva la Juventus estremamente sterile in fase offensiva. Finora sono 9 i punti raccolti dai bianconeri, in cinque gare disputate.
Dall’altra parte ci sarà il Grifone, reduce da due sconfitte nelle ultime tre partite. Non particolarmente convincente l’andamento dei rossoblu, i quali hanno perso nell’ultimo turno contro il Venezia e che in totale hanno racimolato soltanto 5 punti da inizio campionato. Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come l’ultimo successo della Juventus contro i liguri risalga al dicembre del 2021. Da allora si registrano due pareggi e un successo dei rossoblu. Bisogna tornare, invece, al dicembre del 2020 per risalire all’ultima affermazione bianconera in questo stadio.
Comparazione quote di Genoa-Juventus
Nelle ultime due gare disputatesi al Ferraris tra le due compagini, si conta un pareggio e una vittoria del Genoa. Al netto di tutto ciò, partono leggermente favoriti gli ospiti: la vittoria della Juventus questo weekend pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta; come su Goldbet, mentre su WilliamHill si parla di 1,67 volte la posta. Ciò che si evince da queste prime gare di campionato, è che Genoa e Juventus siano due tra le squadre che hanno fatto registrare meno gare con almeno tre gol totali realizzati. I liguri hanno chiuso quattro gare su cinque in “Under 2,5”; mentre i piemontesi due gare su cinque. L’Under 2,5, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 1,58 volte la posta; su Lottomatica e su Betflag 1,57.
Come sappiamo, la squadra di Motta non ha ancora subito neanche una rete finora. Che possa essere confermato il trend? Segnaliamo la quota della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,65; su Betsson e Bwin 1,61. Un risultato esatto che vale la pena attenzionare è il 2-0 in favore della Juventus: si parla di 7,47 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Betflag 6,75. Altra giocata interessante è quella del “Parziale-finale X/2”, ipotizzando un primo tempo equilibrato e una vittoria finale della Vecchia Signora: la quota è di 4,50 su Planetwin365; su Betclic 3,72 e su ZonaGioco 4,20.
Loading...