Pronostico Formula 1 GP di Monaco - 26.05.24
Logo Planetwin

Search

Pronostico Formula 1, GP di Monaco: re Max torna a vincere ma le Papaya continuano a spingere (26 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Jay Hirano Photography/Shutterstock.

Lando è qui per restare, dopo una vittoria e un secondo posto da mettere i brividi, non è mai stato così chiaro. Il Circus della Formula 1 torna per un altro elettrizzante weekend, e lo fa con uno dei suoi appuntamenti più iconici: il GP di Monaco, nella cornice del circuito cittadino di Monte Carlo. Si stabilirà veramente un nuovo dominio nel paddock o i Tori Rossi restano gli insindacabili leader?

Comparazione quote Formula 1 Monaco

La vittoria di Verstappen nell’ultimo weekend a Imola è arrivata dopo una gara sudatissima, in cui ancora una volta la McLaren è tornata a fare paura all’olandese. Quinta vittoria stagionale e 59esima in carriera per la stella di Red Bull, che dopo aver dominato per tutta la prima parte della gara, ha iniziato a subire la pressione di una nuova MCL38, la stessa che era riuscita a trionfare a Miami. Per il pluri-iridato sarà un’altra vittoria al limite o a Monaco ritroverà lo splendore? Planetwin365 quota una sua vittoria a 1.65, Fastbet e Olybet a 1.60.

Seconda vittoria mancata per soli 7 decimi, Lando Norris sfiora il miracolo e perde l’occasione doppietta. In soli 15 giri, l’inglese è riuscito a recuperare ben 6 secondi sul campione in carica, mettendo un freno allo strapotere delle RB20 – vista anche la disfatta di Perez, che ha chiuso ottavo perdendo un posto in classifica piloti. Buona la performance anche dell’altro pilota McLaren, Oscar Piastri, fuori dal podio per un pelo e qualificato per il secondo posto in griglia di partenza (diventato poi quinto a causa di una penalità).

Come andrà il weekend monegasco per il team Papaya? Una vittoria di Norris è bancata a 5.00 da Planetwin365 e a 4.50 da Snai e Sisal. Un primo piazzamento di Piastri, invece, vale per Planetwin365 la quota di 11.00, con Sisal e Unibet che si fermano a 9.00.

Ottime notizie anche per la Ferrari: Charles Leclerc sale in seconda posizione della classifica piloti, a +6 dal messicano di casa Red Bull. Una gara molto costante quella di Imola per Leclerc, che nonostante la sbavatura alla chicane Gresini in cui ha perso qualche secondo, è riuscito a chiudere con un buon passo grazie alle nuovissime implementazioni alla SF-24. Riuscirà a prendersi la sua prima vittoria stagionale nel suo Gran Premio di casa? Se a vincere dovesse essere il monegasco, Planetwin365 pagherebbe 4.00 volte la posta. Eurobet e Admiral si fermano a 3.50.