Non solo battaglie in zone alte della classifica. La 31esima giornata di Serie A vedrà andare in scena diversi match che mettono in palio punti essenziali per la lotta salvezza. Tra questi troviamo Empoli-Cagliari, prevista per domenica alle ore 15. La squadra di D’Aversa viene dal pareggio esterno con il Como, il quale ha permesso di ottenere un punto comunque abbastanza pesante, vista la classifica. I toscani, infatti, sono terzultimi con 23 punti, a due lunghezze dal Lecce quartultimo.
Va detto che gli azzurri non stiano vivendo un momento memorabile in campionato: la vittoria manca dall’8 dicembre e si registrano sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. Molte difficoltà per i toscani si riscontrano nella fase offensiva: si contano, infatti, solo due reti nelle ultime sette partite di Serie A. Va meglio per i sardi. Il Cagliari ha 29 punti e in questo momento è al 15esimo posto in classifica, con un vantaggio, quindi, di sei punti sulla terzultima. Molto convincente l’ultima uscita stagionale della squadra di Nicola: gli isolani hanno strapazzato il fanalino di coda Monza con un secco 3-0.
Pronostico di Empoli-Cagliari
Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come spesso e volentieri questo match non veda realizzate parecchie reti. Basti pensare al fatto che nelle ultime dieci partite tra Empoli e Cagliari, per ben otto volte siano stati realizzati meno di tre gol totali durante i 90 minuti di gioco. Un altro Under 2,5, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta; su Betsson e Sisal la stessa giocata è a 1,65. Ricordiamo che ben 10 partite su 14 giocate dall’Empoli al Castellani si siano concluse con meno di tre reti totali. Si potrebbe puntare sul pareggio finale: il segno “X” è bancato su Planetwin365 3,05; su Eurobet 3 e su ZonaGioco 3,03.
Comparazione quote di Empoli-Cagliari
In alternativa, la giocata “Doppia Chance X2” potrebbe essere interessante: parliamo di 1,47 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Bwin è a 1,46. Azzardando, si potrebbe ipotizzare una partenza più decisa del Cagliari e un pareggio finale: la giocata “Parziale-finale 2/X” è proposta su Planetwin365 a 15,02; su Goldbet e Sisal 14. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota dell’1-1: si parla di 6,34 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet, la stessa giocata è a 5,50. Molto interessante anche la giocata “Minuto 1° Gol 31-Fine primo tempo”: parliamo di 5,53 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 4,80 e su Eurobet 4,90.
Loading...