Logo Planetwin

Search

Pronostico Dinamo Kiev-Lazio, Europa League: i precedenti sorridono ai biancocelesti (25 settembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Dopo la settimana di Champions League, è tutto pronto per l’esordio dell’Europa League. Mercoledì e giovedì andranno in scena le prime sfide di questa nuova edizione, la quale ha seguito il trend della massima competizione europea per club. Anche in Europa League, infatti, è previsto un girone unico da 36 squadre e ognuna di queste disputerà otto gare durante la fase eliminatoria. In campo anche la Lazio, la quale sarà ospite della Dinamo Kiev: il match si giocherà al Volksparkstadion di Amburgo, mercoledì alle ore 21.

Andamento altalenante per i ragazzi di Marco Baroni, i quali finora hanno vinto in Serie A solo due delle cinque gare disputate e sono reduci da una sconfitta subita al Franchi, contro la Fiorentina. Gli ucraini, invece, hanno fatto registrare tre successi e un pareggio nelle quattro gare di campionato disputate. Nell’ultimo impegno, la squadra guidata da Shovkovsky non è andata oltre lo 0-0 contro il Rukh Lviv.

Non è la prima sfida che si disputa tra le due compagini. Lazio e Dinamo Kiev, infatti, si sono già affrontate quattro volte, tra Champions League ed Europa League. La prima doppia sfida risale alla fase a gironi della Champions 1999/2000 e vide trionfare in entrambi i casi i biancocelesti; l’altra è più recente e risale agli ottavi di finale di Europa League, edizione 2017/2018. Dopo il 2-2 dell’Olimpico, i ragazzi guidati allora da Simone Inzaghi, si imposero per 2-0 a Kiev.

Comparazione quote di Dinamo Kiev-Lazio

Questa volta, un’affermazione esterna dei biancocelesti pagherebbe 1,95 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Betclic. Da valutare la giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 5,25; su ZonaGioco e Bet365 parliamo di 5 volte la posta. Non sarebbe assurdo ipotizzare una Lazio capace di mantenere la porta inviolata. Puntiamo, quindi, sulla giocata “NoGoal”, a 2,10 su Planetwin365; su Bet365 2 e su Bwin 1,98.

D’altronde, sebbene non si giochi in Ucraina questa volta, la Dinamo Kiev non è riuscita a segnare in entrambe le sfide casalinghe giocate in passato contro la Lazio. Tra i risultati esatti disponibili, segnaliamo il 2-0 in favore dei ragazzi di Baroni: la quota è di 10 su Planetwin365; su Betclic 8,50 e su ZonaGioco 9,50. In alternativa, ecco la giocata “Over 1,5 Ospite”, ipotizzando che la Lazio riesca a realizzare almeno due reti durante i 90 minuti di gioco: si parla di 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,85 e su Eurobet 1,87.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...