Logo Planetwin

Search

Pronostico di Women’s Champions League: la Roma cerca l’impresa col Wolfsburg, il Chelsea ospita il Real (8 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

Si fermano i club dei principali campionati maschili di calcio, ma proseguono le gare di Champions League femminile. Tra questa sera e quella di domani si terranno diverse gare valide per la prima giornata della fase a gruppi. Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata di oggi! Alle ore 18,45 si giocherà allo Stadio Tre Fontane Roma-Wolfsburg. Un esordio tutt’altro che semplice per le giallorosse, chiamate a realizzare una vera e propria impresa. Oltretutto, ricordiamo che nello stesso girone figurano squadre del calibro di Lione e Galatasaray.

Comparazione quote di Women’s Champions League

Grazie alla vittoria del titolo in patria, la Roma ha affrontato al turno preliminare il modesto Servette, ma ora la musica sarà sicuramente diversa. La sfida non è inedita: nella stagione 2022/2023, sempre nella fase a gironi, le tedesche vinsero con un netto 4-2 la sfida in Germania, mentre a Roma le ostilità si chiusero sull’1-1: un altro “X” questa volta pagherebbe 3,60 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Betflag 3,55. Da provare anche l’”X” all’intervallo: su Planetwin365 si parla di 2,25 volte la posta; come su Betflag, mentre su Betfair la quota è di 2,15.

Altra giocata da segnalare è l’Under 2,5, immaginando che non vengano realizzate più di due reti durante i 90 minuti di gioco: la quota, in tal caso, è di 2,10 su Planetwin365; su Betsson 2,08 e su Betfair 2,05. Merita attenzioni anche la sfida tra Chelsea e Real Madrid, prevista per le ore 21 e in programma nel gruppo B. Momento positivo per le ragazze di Bompastor, reduci da un successo per 7-0 col Crystal Palace e a punteggio pieno in campionato dopo due giornate. Anche le spagnole hanno vinto tutte le gare finora disputate (5 su 5).

Tuttavia, partono sfavorite: su Planetwin365, la vittoria del Real Madrid allo Stamford Bridge pagherebbe 5,25 volte la posta; su Snai ed Eurobet 5. Da valutare anche l’Over 2,5, magari in multipla: la quota è di 1,42 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,40. Azzardando, si può considerare anche sulla giocata “GG Special”, ipotizzando che entrambe realizzino almeno una rete già durante il primo tempo: la quota è di 3,60 su Planetwin365; come su ZonaGioco e Betflag. Nello stesso girone è prevista anche Celtic-Twente: le olandesi partono leggermente favorite, infatti la vittoria esterne delle ragazze di Pot pagherebbe 1,63 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,60 e su Eurobet 1,62.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...