Si chiuderà con la sfida tra Wolves e Nottingham la 20esima giornata di Premier League. La gara si giocherà questa sera alle ore 21, presso il Molineux Stadium di Wolverhampton. I Tricky Trees sono una delle principali sorprese di questa stagione, almeno per quanto mostrato finora. La squadra guidata da Espirito Santo è attualmente terza in classifica con 37 punti raccolti in 19 partite. Per il Nottingham, reduce da cinque vittorie consecutive, si contano in totale 11 successi, quattro pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, la vittoria è arrivata in casa dell’Everton (2-0).
Discorso differente per il Wolves, coinvolto nella lotta per evitare la retrocessione: la squadra di Pereira è in questo momento 17esima in classifica con 16 punti. Dopo una serie di passi falsi, il Wolves è riuscito a raccogliere 7 punti nelle ultime tre partite: nell’ultimo impegno, è arrivato il pareggio esterno contro il Tottenham, in rimonta (2-2). Cosa ci dicono i precedenti recenti tra le due compagini? È molto interessante notare come Wolves e Nottingham abbiano pareggiato le ultime quattro gare che hanno disputato l’una contro l’altra.
Pronostico di Wolves-Nottingham
Che possa essere confermato il trend? Il segno “X”, questa volta, pagherebbe 3,15 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet, mentre su Eurobet la quota è di 3,10. Da considerare anche la giocata “Parziale-finale X/X”: su Planetwin365 questa è bancata a 4,94; su ZonaGioco 4,75 e su Betclic 4,12. In alternativa, segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo: si parla di 2,11 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,98 e su Betclic 2,06. Il Nottingham ha chiuso in parità il primo tempo per ben cinque volte nelle dieci trasferte giocate finora.
Comparazione quote di Wolves-Nottingham
Per quanto riguarda le previsioni relative al numero di gol che potrebbero essere realizzati, è interessante notare come si affronteranno due squadre che hanno un trend diametralmente opposto. Il Wolves è la squadra che ha fatto registrare più “Over 2,5” (ben 15 su 19); mentre il Nottingham ha concluso in “Over 2,5” solo 8 match su 11 (peggio ha fatto soltanto l’Everton). Questa volta si potrebbe puntare sull’Under 2,5: la quota è di 1,75 su Planetwin365; su Bwin 1,71 e su Betsson 1,70. Più elevata la quota della giocata “NoGoal”: si parla di 1,98 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betsson 1,90. Tra i risultati esatti, segnaliamo lo 0-0 finale: la giocata è bancata 10,16 su Planetwin365; su Goldbet 8,50 e su Betclic 8.
Loading...