Logo Planetwin

Search

Pronostico di Volley femminile, Olimpiadi 2024: gara senza storia tra Brasile e Kenya? Stati Uniti favoriti contro la Cina (29 luglio 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2022 EvrenKalinbacak/Shutterstock

Copyright (c) 2022 EvrenKalinbacak/Shutterstock

Nella giornata di domenica è cominciato il torneo di volley femminile che si svolge in occasione dei giochi olimpici di Parigi. Sono 12 le nazionali che si sfideranno sperando di arrivare alla finale dell’11 agosto: come abbiamo già avuto modo di vedere, anche l’Italia di Velasco figura tra queste ed è considerata una delle principali favorite. Le squadre sono divise in tre gironi da quattro squadre e a raggiungere la fase successiva della competizione saranno le prime due e due migliori terze. Diamo un’occhiata alle gare in programma oggi!

Le migliori quote di Volley Femminile alle Olimpiadi 2024

Alle ore 13 si terrà la sfida tra Brasile e Kenya. La nazionale guidata da Zé Roberto, nonostante non possa essere considerata una schiacciasassi come qualche anno fa, ha tutte le carte in regola per esordire al meglio e per puntare a una medaglia. Inserite nel gruppo B, le brasiliane dovranno verosimilmente fare i conti con Polonia e Giappone per assicurarsi il passaggio del turno. Troppo indietro, almeno sulla carta, le africane. Bastano le quote per poter comprendere quanto la gara di oggi non dovrebbe avere storia: la vittoria del Kenya pagherebbe 16 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 12,25 e su ZonaGioco 14.

Decisamente più equilibrata la sfida tra Stati Uniti e Cina, prevista per le ore 17. Sappiamo che le statunitensi sono le campionesse in carica e ad oggi rappresentano una delle principali potenze di questo sport. Ricordiamo che diverse atlete americane militano nel nostro campionato. Occhio alle cinesi, che hanno vinto gli ultimi due precedenti con le avversarie statunitensi: l’ultimo trionfo è arrivato a maggio scorso, in occasione della VNL (3-1). Questa volta, la vittoria degli Stati Uniti pagherebbe 1,45 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 1,44. Azzardata ma molto interessante la giocata “Under 45,5 Punti al primo set”: su Planetwin365 parliamo di 1,85 volte la posta; mentre su Sisal è a 1,75 e su Betn1 1,76.

Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore degli Stati Uniti: la quota è di 3,60 su Planetwin365; su Bwin 3,40 e su Betclic 3,17. Nello stesso girone, il gruppo A, è prevista sempre per oggi Francia-Serbia. Le campionesse del mondo in carica sono strafavorite, non soltanto per questa sfida: in molti, infatti, le considerano tra le principali favorite alla vittoria finale. Le ragazze di Guidetti dovrebbero vincere con le transalpine, ma chissà che non possano concedere almeno un set: segnaliamo il risultato esatto 3-1 in favore della Serbia, su Planetwin365 a 6; mentre su Bwin è a 3,80 e su Bet365 4.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...