Archiviata la sconfitta in Supercoppa italiana, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere nuovamente in campo. La Beneamata sarà ospite del Venezia in occasione della 20esima giornata di Serie A: la gara è prevista per domenica alle ore 15.
Come detto, Lautaro Martinez e compagni sono reduci dalla sconfitta in Supercoppa italiana, subita in modo rocambolesco contro i rivali del Milan. I nerazzurri hanno subito una rimonta shock e, nei minuti finali, hanno visto svanire il loro nono titolo. Ora è lecito immaginare un’Inter che si butti a capofitto sul campionato, cercando di recuperare punti nei confronti delle pretendenti al titolo: attualmente, la Beneamata è terza con 40 punti raccolti in 17 partite.
L’Atalanta seconda dista una sola lunghezza, ma va detto che la Dea abbia giocato una gara in più; mentre il Napoli capolista è lontano 4 punti, ma i partenopei hanno disputato già 19 partite. I ragazzi di Inzaghi sono reduci da cinque vittorie di fila in campionato e nell’ultimo impegno hanno superato il Cagliari in Sardegna con un secco 3-0. Il Venezia di Di Francesco sta lottando per evitare la retrocessione.
Pronostico di Venezia-Inter
I lagunari, che hanno raccolto 6 punti nelle ultime cinque partite, sono attualmente penultimi con 14 punti conquistati in 19 giornate. Nell’ultimo impegno, il Venezia non è andato oltre l’1-1 contro l’Empoli. Cosa è lecito aspettarsi dalla gara di domenica? Sicuramente l’Inter è indiziata alla vittoria e vale la pena considerare una serie di scenari: interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,74; su Betclic 1,56 e su ZonaGioco 1,72.
Comparazione quote di Venezia-Inter
Molto allettante la quota dell’Over 2,5 Ospite: parliamo di 2,16 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,97 e su Eurobet 2,05. Da segnalare anche la quota della giocata “Minuto 1° Gol 0-15”: parliamo di 2,59 volte la posta su Planetwin365; mentre su Eurobet 2,50 e su Betclic 2,38. Si ipotizza, in questo caso, che la prima rete del match venga messa a segno già durante il primo quarto d’ora di gioco.
Notiamo anche che saranno l’una dinanzi all’altra una delle migliori difese e uno dei peggiori reparti offensivi del campionato. Non è da escludere che l’Inter possa mantenere la porta inviolata: la giocata “NoGoal” è bancata 1,80 su Planetwin365; su Betsson 1,74 e su Bwin 1,75. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-0 in favore dell’Inter: la quota è di 9,24 su Planetwin365; su Bet365 8 e su Betclic 7.00.
Loading...