Il Bologna di Vincenzo Italiano torna in campo per difendere il quarto posto in classifica. I felsinei, infatti, affronteranno il Venezia al Penzo in occasione della 30esima giornata di Serie A: fischio d’inizio previsto per le ore 15 di sabato. Gli emiliani hanno vinto le ultime quattro gare consecutive e, come anticipato, ora sono quarti in classifica. Sono 53 i punti raccolti dal Bologna, cinque in meno dell’Atalanta terza e uno in più della Juventus. La classifica, però, è abbastanza corta e lo dimostra il fatto che la Lazio sesta sia lontana solo due lunghezze e la Roma settima quattro.
Nell’ultima gara disputata, i felsinei hanno strapazzato proprio i biancocelesti al Dall’Ara: quella che può essere definita una vera e propria sfida per un posto Champions, si è chiuso con un secco 5-0 in favore dei rossoblù. Discorso diverso per i lagunari, i quali stanno lottando per evitare la retrocessione. I ragazzi di Di Francesco non riescono a trovare la via del successo dal dicembre scorso. Da allora sono giunti una serie di risultati che hanno portato il Venezia al penultimo posto, con un bottino totale di 20 punti raccolti in 29 partite.
Pronostico di Venezia-Bologna
Nelle ultime settimane, però, i lagunari sono riusciti a bloccare squadre di alta classifica come Lazio, Atalanta e Napoli. Contro i partenopei, si è giocato l’ultimo match del Venezia (0-0). Per la sfida di sabato, partono favoriti gli ospiti: la vittoria del Bologna pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal e Snai. Teniamo presente, però, che il Venezia, tra le mura amiche, abbia subito soltanto 15 gol e difficilmente subisca “goleade”.
Comparazione quote di Venezia-Bologna
Si potrebbe ipotizzare una gara per larghi tratti equilibrata: segnaliamo, in primis, il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 proposto a 2,14; su Bwin la stessa giocata è a 2 e su Bet365 2,10. Da considerare anche la giocata “Under 1,5 Ospite”, immaginando che il Bologna non riesca a realizzare più di una rete: su Planetwin365 la quota è di 1,77; su Eurobet 1,72 e su Betclic 1,72.
Il “semplice “Under 2,5 finale, invece, è bancato 1,72 su Planetwin365; su Netwin 1,70 e su Betsson 1,68. Da tenere in conto anche la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 proposta a 1,85; su Betsson e Netwin 1,77. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore del Bologna: la quota è di 6,69 su Planetwin365; su Goldbet e Sisal 6,25.
Loading...