Logo Planetwin

Search

Pronostico di Udinese-Atalanta, Serie A: friulani mancano il successo dal 2017 (11 gennaio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock

Ripartirà da Udinese l’Atalanta di Gasperini. La Dea, infatti, si recherà in Friuli per affrontare l’Udinese, in occasione della 20esima giornata di Serie A: il fischio d’inizio è previsto per le ore 15 di sabato. Archiviata la delusione per la semifinale di Supercoppa italiana persa contro l’Inter, l’Atalanta è pronta a scendere nuovamente in campo. Gli orobici hanno un secondo posto da difendere e, ovviamente, tenteranno anche di accorciare il ritardo nei confronti del Napoli capolista, distante ora tre punti.

La squadra di Gasperini ha raccolto 41 punti in 18 partite e l’Inter di Inzaghi ha 40 punti, ma anche una gara in meno rispetto ai bergamaschi. Nell’ultimo turno disputato, ricordiamo, l’Atalanta ha pareggiato in trasferta contro la Lazio, riacciuffando il risultato nei minuti finali. Per quanto riguarda la squadra di Runjaic, questa è attualmente nona con 25 punti raccolti dopo 19 incontri disputati. Nelle ultime cinque partite disputate, i friulani hanno racimolato 8 punti; mentre vengono da due pareggi di fila: nell’ultimo turno, hanno chiuso a reti bianche la trasferta contro il Verona.

Pronostico di Udinese-Atalanta

Dai precedenti recenti si nota un dato interessante: l’Udinese non riesce a battere l’Atalanta dall’ottobre del 2017. I bergamaschi hanno vinto tre degli ultimi incontri disputati con l’Udinese in Friuli. Il segno “2” per la gara di sabato pagherebbe su Planetwin365 1,67 volte la posta; su Bet365 1,65 e su ZonaGioco 1,64. Da notare come la squadra di Runjaic abbia perso tre delle ultime quattro gare disputate in casa. Non è da escludere, comunque sia, che il primo tempo possa essere equilibrato.

Comparazione quote di Udinese-Atalanta

A tal proposito segnaliamo la giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 bancata 4,78; mentre su ZonaGioco si parla di 4,50 volte la posta e su Betclic 3,80. Ricordiamo che la squadra di Gasperini ha fatto registrare un pareggio al primo tempo e una vittoria finale in due delle dieci trasferte disputate finora. In generale, la partita potrebbe essere abbastanza tirata: la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365, è di 2,03; su Betsson e Bwin 1,95.

Questa eventualità si è verificata in tre delle ultime quattro partite disputate tra Udinese e Atalanta. La possibilità che una delle due squadre non vada a segno, giocata “NoGoal”, è, invece, bancata 2,06 su Planetwin365; su Bwin 1,95 e su Betsson 1,93. Tra i risultati esatti, da provare l’1-0 in favore dell’Atalanta: la giocata pagherebbe su Planetwin365 8,26 volte la posta; su Snai 7,50 e su Betclic 6,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...