Trasferta impegnativa per la Roma di Claudio Ranieri nel prossimo turno di Europa League. I giallorossi saranno ospiti del Tottenham in occasione della quinta giornata della fase a girone unico: l’inizio delle ostilità è previsto per le ore 21 di giovedì, presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra. I capitolini arrivano dalla sconfitta esterna contro il Napoli, in campionato. Si è trattato del primo match dopo il ritorno di Ranieri sulla panchina giallorossa, in seguito all’esonero di Ivan Juric.
Finora, per quanto riguarda l’Europa League, la Roma ha fatto registrare due pareggi, una vittoria e una sconfitta: 5 punti che valgono, per ora, il 20esimo posto in classifica. Nell’ultimo turno, Dybala e compagni non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro l’Union SG. Il cammino dei londinesi è stato positivo, fino a questo momento. Basti notare come il Tottenham abbia vinto le prime tre gare, contro Qarabag, Ferencvaros e AZ Alkmaar, prima di perdere il rocambolesco match esterno con il Galatasaray.
Con 9 punti totali, la squadra di Postecoglu è in settima posizione. Ricordiamo che gli Spurs vengono da una schiacciante e sorprendente vittoria in Premier League contro il Manchester City. La sfida di giovedì sarà inedita, ma fa specie notare come la Roma abbia vinto soltanto una delle ultime 23 partite disputate con squadre inglesi, in trasferta. Sono passati ben 23 anni dall’ultimo successo capitolino in terra inglese (1-0 a Liverpool). Oltre a ciò, segnaliamo come il Tottenham abbia vinto le ultime sette gare disputate davanti ai propri tifosi in Europa League.
Pronostico di Tottenham-Roma
Forse anche per questo motivo i bookmakers faticano a vedere un ipotetico successo giallorosso a Londra: il segno “2”, infatti, pagherebbe 4,15 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 4,05 e su Bwin 4,15. Da provare la giocata “Over 1,5 Casa”: su Planetwin365 la quota è di 1,50; su Eurobet la stessa giocata è a 1,48 e su Betclic 1,46. In generale, si può prevedere una partita vivace: segnaliamo l’Over 2,5 a 1,46 su Planetwin365; su Goldbet 1,45 e su Bwin 1,44. Una giocata che potrebbe essere provata in multipla.
Comparazione quote di Tottenham-Roma
Molto allettante anche l’Over 1,5 al Primo Tempo, ipotizzando una prima frazione di gioco vivace: si parla di 2,10 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Sisal e WilliamHill. Azzardando, si può puntare sulla giocata “GG Special”: la quota è di 3,30 su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic 3,05. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-2 in favore del Tottenham: la quota è di 17 su Planetwin365; su Bwin 16,50 e su Betfair 14.
Loading...