Si è chiuso un altro difficilissimo weekend per la Virtus Bologna. Gli emiliani stanno faticando tantissimo e hanno perso la testa della Lega A. Mercoledì sera, le V-Nere saranno ospiti dello Stella Rossa, in occasione della 31esima giornata della fase a girone di Eurolega: l’inizio del match è previsto per le ore 20.
La squadra di Ivanovic viene da quattro sconfitte di fila, considerando tutte le competizioni. Nelle ultime dodici uscite stagionali, si registrano ben nove sconfitte. Nonostante un momento particolarmente complicato, la Virtus era riuscita a mantenere un certo livello di prestazioni in patria, cosa che non si è verificata ultimamente. Gli emiliani, infatti, hanno dovuto fare i conti con due sconfitte di fila in campionato e ora si trovano secondi con 32 punti, con un record di 16-7.
Inaspettata l’ultima sconfitta, rimediata a Trieste per 85 a 78. Si può parlare di una squadra che è in piena crisi e che ha bisogno di un cambio di rotta immediato, quantomeno per continuare a tenere vive le speranze di vittoria del titolo. In Eurolega, la vittoria alla Segafredo manca dal 17 gennaio: si contano otto sconfitte di fila e, in questo momento, la classifica la vede al penultimo posto con un record di 7-23. Nell’ultimo impegno europeo, la sconfitta è arrivata contro un non irresistibile Maccabi Tel Aviv (77-67).
Discorso diverso per i serbi. Lo Stella Rossa, infatti, è attualmente sesto in classifica in Eurolega, con un record di 17-13. Nonostante tre sconfitte nelle ultime quattro gare, i ragazzi guidati da coach Ioannis Sfairopoulos sono comunque ancora in piena lotta per chiudere la regular season in una posizione di alta classifica. Nell’ultimo turno, i serbi hanno vinto in Grecia contro l’Olympiakos (73-81).
Pronostico di Stella Rossa-Virtus Bologna
Il successo dello Stella Rossa, mercoledì sera, è bancato su Planetwin365 1,21; su Goldbet e Lottomatica si parla di 1,16 volte la posta. Molto interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-9,5)”: su Planetwin365 parliamo di 1,90 volte la posta; mentre su ZonaGioco 1,87 e su Betclic 1,82. Segnaliamo anche la giocata “Over 86,5 Casa”, ipotizzando che i serbi possano realizzare almeno 87 punti durante la partita.
Comparazione quote di Stella Rossa-Virtus Bologna
Su Planetwin365, questa è proposta a 1,85; come su Eurobet, mentre su Betn1 parliamo di 1,82 volte la posta. Da considerare anche la giocata “Over 82,5 al primo tempo”: su Planetwin365 si parla di 1,85 volte la posta; come su Bwin, mentre su ZonaGioco la quota è di 1,83. Infine, segnaliamo l’Over 163,5 finale: la quota è di 1,90 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,80.
Loading...