L’Inter di Simone Inzaghi scende nuovamente in campo in Champions League. La Beneamata sarà ospite dello Sparta Praga in occasione della settima giornata della fase a girone unico: fischio d’inizio previsto per mercoledì alle ore 21. I nerazzurri sono attualmente sesti in classifica con 13 punti, raccolti dopo quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’unica debacle è arrivata nell’ultimo turno, contro il Bayer Leverkusen: alla BayArena è stata decisiva la rete di Mukiele nei minuti finali.
Ricordiamo che la squadra di Inzaghi è anche in piena lotta per lo Scudetto e che abbia vinto contro l’Empoli nell’ultimo impegno di campionato. Appese ad un filo le speranze di raggiungere la zona playoff per la squadra di Friis. Lo Sparta Praga, infatti, è 28esimo con 4 punti, raccolti in sei partite. Non sarà facile per i cechi raggiungere almeno un posto valido per i 16esimi: consideriamo che i Rudí vengono da quattro sconfitte di fila, l’ultima delle quali in casa del Feyenoord (4-2). Non è una sfida inedita.
Pronostico di Sparta Praga-Inter
Inter e Sparta Praga si sono affrontate diverse volte, l’ultima delle quali in occasione del doppio confronto nella fase a gironi dell’Europa League 2015/2016: in Repubblica Ceca lo Sparta si è imposto per 3-1, mentre a San Siro la gara si chiuse 2-1 in favore dei nerazzurri. Questa volta parte nettamente favorita la squadra ospite: la vittoria dell’Inter è bancata 1,38 su Planetwin365; su Eurobet e Snai 1,37. Molto interessante la quota del segno “2” al primo tempo: su Planetwin365 si parla di 1,85 volte la posta; su ZonaGioco e Sisal 1,83.
Comparazione quote di Sparta Praga-Inter
Ricordiamo anche che l’Inter abbia subito una sola rete finora (soltanto il Liverpool è riuscito ad eguagliare questa statistica): che possa mantenere la porta inviolata questo mercoledì? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è a 1,85; su Bwin 1,78 e su Betsson 1,82. Allo stesso tempo, fa specie notare come lo Sparta Praga abbia subito ben 18 gol nelle sei precedenti partite. Si potrebbe puntare sull’Over 2,5 Ospite: parliamo di 2,30 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,29 e su Efbet 2,35.
Anche la giocata “Handicap 2 (1)”, immaginando un successo con almeno due reti di scarto da parte dell’Inter, è molto interessante: si parla di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,98. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-0 in favore dell’Inter: parliamo di 9,75 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 9 e su Betclic 8,25.
Loading...