Logo Planetwin

Search

Pronostico di Spagna-Serbia, Nations League: gli infortuni possono mettere in difficoltà la Roja? (15 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstock

Proseguono gli impegni delle Nazionali che stanno partecipando alla fase a gironi della UEFA Nations League. Questa sera si giocherà, al Nuevo Arcángel di Cordoba, la sfida tra Spagna e Serbia, valida per il quarto turno. Entrambe le compagini sono inserite nel gruppo 4 della Lega A. Gli iberici si trovano in questo momento in testa con 7 punti: dopo aver pareggiato proprio la gara d’andata con la Serbia, i ragazzi di De La Fuente sono riusciti a rifilare un secco 4-1 alla Svizzera, prima di aver battuto non senza difficoltà la Danimarca.

I serbi, invece, dopo un Europeo particolarmente deludente, stanno provando ad invertire la rotta. Come detto, hanno pareggiato all’esordio con la Roja; successivamente hanno perso la sfida esterna con la Danimarca e vinto una delicata gara casalinga contro la Svizzera. In questo momento, la classifica del gruppo 4 vede al primo posto la Spagna con 7 punti; la Danimarca seconda a quota 6 punti, la Serbia a quota 4 e la Svizzera a 0.

Ciò che fa preoccupare il tecnico dei campioni d’Europa in carica è sicuramente la situazione infortuni: la Spagna, infatti, dovrebbe fare a meno di giocatori come Yamal, Rodri, Dani Olmo, Nico Williams e Carvajal. È comprensibile che gli iberici partano con i favori del pronostico, ma è ipotizzabile che i serbi possano dire la loro e mettere in difficoltà gli avversari?

Comparazione quote di Spagna-Serbia

Su Planetwin365 è interessante, in primis, la quota della giocata “Goal”, immaginando che entrambe le squadre vadano a segno: si parla di 2,05 volte la posta; come su Betsson, mentre su Betclic la quota è di 2,01. Si potrebbe anche ipotizzare una prima frazione di gioco equilibrata: da provare il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 quotato 2,45; su Bwin 2,40 e su Betclic 2,44. Non è da escludere neanche che la Spagna possa vincere con massimo una rete di scarto.

Segnaliamo la giocata “Handicap X (-1)”, su Planetwin365 a 3,55; su ZonaGioco si parla di 3,25 volte la posta e su WilliamHill 3,40. Non è da escludere nemmeno l’Under 2,5 Casa, massimo due gol realizzati dalla Spagna, da provare in multipla: su Planetwin365 si parla di 1,48 volte la posta; su Betclic 1,46 e su Snai 1,47. Un risultato esatto che può essere interessante è il 2-1 in favore della Spagna: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 9 volte la posta; su Betclic 7,75 e su Bwin 8,25.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...