Logo Planetwin

Search

Pronostico di Serie B 2024/2025: Palermo la squadra da battere? Cremonese e Sassuolo tra le favorite

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Ettore Griffoni/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Ettore Griffoni/Shutterstock

Si avvicina sempre di più la data di inizio del campionato di Serie B ed è tempo di cominciare a dare un’occhiata alle squadre che ambiscono al primo posto. Va da sé che l’obiettivo di alcune delle compagini sia quello di ottenere la promozione alla massima divisione, al netto della posizione finale, ma c’è chi può considerarsi indiziata per finire in testa alla classifica. Vediamo nel dettaglio.

Le migliori quote di Antepost Serie B

La maggior parte dei bookmakers sono concordi sul fatto che il Palermo possa puntare a vincere il campionato. La società, che sarà guidata da Alessio Dionisi, sta puntellando la rosa con delle pedine importanti che proveranno a migliorare il risultato della passata stagione: dopo il sesto posto nella regular season, la corsa dei siciliani si è fermata alle semifinali playoff. La possibilità che il Palermo finisca in testa alla classifica della regular season pagherebbe su Planetwin365 4,25 volte la posta; su Netbet e Betclic 4.

Mercato molto attivo e di qualità anche per la Cremonese, reduce dalla sconfitta in finale playoff contro il Venezia. I grigiorossi hanno acquisito le prestazioni di giocatori del calibro di Vandeputte, Fulignati e De Luca e sono pronti a dare il meglio per provare a tornare in Serie A: su Planetwin365, la possibilità che la Cremonese vinca il prossimo campionato di Serie B pagherebbe 4,50 volte la posta; come Snai e Netbet.

Occhio anche alle squadre che sono retrocesse dalla massima divisione. In particolare, non si può trascurare la possibilità che il Sassuolo torni immediatamente in Serie A dopo un anno di purgatorio. Gli emiliani possono contare su una rosa di qualità e non sarebbe difficile immaginare che possano finire in testa a tutte le altre: su Planetwin365, il primo posto finale del Sassuolo pagherebbe 4,50 volte la posta; come Snai e Betflag.

Minori, almeno sulla carta, le possibilità di vedere al primo posto della classifica finale la Salernitana di Andrea Sottil. I campani si sono mossi sul mercato con una serie di acquisti di tutto rispetto, vedasi Lovato e Bonazzoli, ma non sarà semplice per loro vincere il torneo: in questo caso, parliamo di 9 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e Netbet 8.

È a 7 su Planetwin365, invece, la quota relativa alla possibilità che il Frosinone possa vincere il campionato cadetto; su Snai e Betclic 6,50. Da tener d’occhio anche la Sampdoria, la cui vittoria del campionato pagherebbe 4,75 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Netbet 4,50.

Loading...